Borana è in sfida!

« Older   Newer »
  Share  
SweetPrincess;
view post Posted on 11/10/2009, 14:32




ragazzi siamo positivi!andrà bene! dobbiamo fidarci di bori, sappiamo benissimo che è una ballerina strepitosa!
 
Top
@ndrea95
view post Posted on 11/10/2009, 19:09




Beh io forse mi sto preoccupando eccessivamente però in queste due settimane non è state per niente valorizzata anzi l' hanno mostrata pochissimo e ha ricevuto anche delle critiche quando è indubbiamente la più brava ballerina di quest' anno ma anche delle ultime edizioni. é allucinante che sia così bassa in classifica.

A dirla tutta la classifica è assurda perchè nei vari sondaggi che ci sono in giro Borana non sarà tra i primissimi ma è comunquea metà circa, e poi gente come Rosolino e Stella ad esempio non sono così amati eppure sono altissimi...mah!

Spero davvero che vogliano darle visibilità, molto si capirà anche dalla scelta della sua sfidante. Incrociamo le dita.
 
Top
Scialla09 `
view post Posted on 12/10/2009, 05:39




QUOTE (@ndrea95 @ 11/10/2009, 20:09)
Beh io forse mi sto preoccupando eccessivamente però in queste due settimane non è state per niente valorizzata anzi l' hanno mostrata pochissimo e ha ricevuto anche delle critiche quando è indubbiamente la più brava ballerina di quest' anno ma anche delle ultime edizioni. é allucinante che sia così bassa in classifica.

A dirla tutta la classifica è assurda perchè nei vari sondaggi che ci sono in giro Borana non sarà tra i primissimi ma è comunquea metà circa, e poi gente come Rosolino e Stella ad esempio non sono così amati eppure sono altissimi...mah!

Spero davvero che vogliano darle visibilità, molto si capirà anche dalla scelta della sua sfidante. Incrociamo le dita.

QUOTOOOOOOOOO , il vero talento nn è quasi mai valorizzato!
 
Top
MissCharlie
view post Posted on 12/10/2009, 20:29




speriamo bene per la sfida, è brava, ha tecnica ma chissà chi sfiderà.. speriamo bene!
 
Top
julie-
view post Posted on 13/10/2009, 17:07




sono fiduciosa perchè è bravissima e meriterebbe di vincere contro qualsiasi altra ballerina classica... anche se ogni sfida in generale è un punto interrogativo e per questo non sarò serena fino a quando non la vincerà davvero...
 
Top
•Kiki
view post Posted on 13/10/2009, 19:42




mamma mia speriiamo bene ç_ç
 
Top
,infinity
view post Posted on 13/10/2009, 19:44




Non può uscire , deve VINCERE !
 
Top
111-111-111
view post Posted on 14/10/2009, 15:15




io penso ke la sfida possa aumentare la sua visibilità e credo anke che non avrà tanti problemi x' è preparata ed è valida come ballerina.xò non capisco x' sia così poco votata,eppure è brava.anke simpatica.magari x' a tanta gente è antipatica la sua maestra,anke l'altra ballerina classica è in fondo........
 
Top
,infinity
view post Posted on 14/10/2009, 15:46




Dopo aver visto la sifdate oggi ce non mi si sta simpatica credo che Banace la possa fare perfettaemnte
 
Top
sarì;
view post Posted on 14/10/2009, 15:52




CITAZIONE (,infinity @ 13/10/2009, 20:44)
Non può uscire , deve VINCERE !

Quoto!
 
Top
,Moisa
view post Posted on 14/10/2009, 17:33




la sfidante ha indubbiamente un bel fisico, ma è molto imprecisa..da quel poco che ho visto credo sia più brava Borana..poi voglio dire se la Celentano ha scelto lei per la trasmissione e non la sfidante un motivo ci sarà..non dimentichiamo che ha frequentato l'accademia di Tirana e ballato alla Scala..quindi vai Borana!!!
 
Top
@ndrea95
view post Posted on 14/10/2009, 19:04




Sarà meno forte di Borana, ma comunque è una sfidante tosta. Speriamo in un giudice competente, voglio sperare almeno che non sia Garofalo visto che sabato sarà di sicuro in studio.

Comunque se esce già dopo appena 3 settimane non guarderò mai più questo programma.
 
Top
~Vane•SenzaNuvole~
view post Posted on 14/10/2009, 20:24




Borana deve vincere la sfida..poi la sfidante non ha fatto un sorriso manco a pagarla.. invece lei è vera e sincera.. e sicuramente è bellissima soprattutto con i capelli sciolti..
 
Top
,infinity
view post Posted on 14/10/2009, 20:25




No se mettono quel giudice là Garofalo o come cavolo si chiama mi incazzo ,scusate !
 
Top
,Tommì
view post Posted on 15/10/2009, 12:49




Oddio è vero, se mettono come giudice Garofalo è finita.. nooo ç___ç
 
Top
37 replies since 10/10/2009, 17:29   479 views
  Share