ja se si filloi gjithcka

« Older   Newer »
  Share  
~Crazy4music
view post Posted on 21/11/2009, 20:54




Patty continua :B):
Una cosa pero' : La frase in albanese .. a cosa ti riferivi?? Cio' che hai scritto tu sarebbe : Qui e' come lei ha iniziato :huh: non ha senso ne' in albanese e ne' in italiano credo .. Dimmi cosa intendevi ed io ti modifico il titolo poi :B):
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 21:24
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


CITAZIONE
Patty continua
Una cosa pero' : La frase in albanese .. a cosa ti riferivi?? Cio' che hai scritto tu sarebbe : Qui e' come lei ha iniziato non ha senso ne' in albanese e ne' in italiano credo .. Dimmi cosa intendevi ed io ti modifico il titolo poi

Grazie! Io volevo scrivere ecco come tutto iniziò...:)!
In effetti non ero proprio sicura della frase tradotta..xD!
Grazie per la tua disponibilità! :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 22:33
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Continuo un pochetto...non è molto lungo perchè sono a corto di idee...Ma avevo voglia di continuare almeno poco pochino xD
BUONA LETTURA!

E così non mi resta che dire: "Grazie, davvero per tutto quello che fai!"
Lui mi guarda e poi mi sussurra:" E di che? Comunque ricordami che stasera al residence devo parlarti!"
Esclamo soddisfatta un "CERTO" e cerco di pormi mille domande sulle possibili
cose che lui potrebbe riferirmi...
Mi lascio prendere tanto dall'illusione che a lezione non ci sono proprio...
La Celentano afferma che mi vede completamente assente, come se fossi su un altro pianeta...
Conclude anche dicendo che mi trova distratta e lei si aspetta moolto di più da me....
Dopo queste sue parole non posso che esser delusa e vado in sala relax...
Arriva Zanforlin...mi avvisa che una ragazza mi cerca...Non ho la minima idea di
chi possa essere, ma decido di incontrarla...
Penso abbia tra i venti e i ventidue anni, non è molto alta, scura di capelli e con gli
occhi a mandorla...
Sembra essere nervosa...Infatti si avvicina a me con un'aria piuttosto minacciosa e con tono cupo mi dice:
"SENTI BELLA, LASCIA STARE IL MIO RICCARDO, PER LUI NON ESISTE NESSUNO OLTRE ME...
TI STAI SOLO ILLUDENDO...ANZI PERDIPIù SO CHE LUI TI STA USANDO SOLAMENTE
NON TI CONSIDERA NEANCHE UN'AMICA!" Detto questo gira le spalle e se ne va...
Rimango sconvolta e cerco di capire chi possa mai essere...
Poi mi viene un FLASH...Sarà sicuramente la ragazza di Riccardo,magari lui non me l'ha voluto dire perchè
voleva usarmi, se ripenso a tutte le cose che mi ha detto...MI VENGONO I NERVI!
E passo la mattinata senza rivolgere la parola a nessuno...
Poi si avvicina Maddalena...e mi chiede cosa ho...Non so se fidarmi di lei...La conosco ben poco...quindi invento una scusa per non
parlare dell'incontro del pomeriggio...Mentre ci avviamo verso il residence Riccardo sull'autobus fa come per sedersi vicino a me
ma Pierdavide dice che c'era lui...E mi ritrovo a parlare con quel cantautore a cui
non avevo rivolto quasi mai la parola...Si è accorto che oggi sono molto abbattuta...assente...diversa dalle altre volte...
Di lui però mi fido, mi sembra quasi preoccupato per me...
Poi aggiunge :" Io non voglio altro che il bene dei miei amici"
Questa è la conferma che Pierdavide è un buon confidente...e racconto tutto...
Lui per rassicurarmi mi dice che sicuramente quella era solo una fan invidiosa,e mi consiglia di chiedere spiegazioni a Riccardo...
Lo ringrazio, mi ha fatto bene parlare con lui!
Arriviamo al residence, ma non ho voglia di parlare con Riccardo...quindi mi dirigo velocemente in camera...
Per ben 20 minuti non faccio altro che pensare straiata sul letto...In camera con me adesso ci stà Anna e devo ancora legare con lei...Grazia è voluta andare in stanza
con Emma perchè dice che si trova meglio...In poche parole non posso neanche parlarne con Anna perchè credo sia ancora troppo presto
per confidarmi con lei...
Sento bussare alla porta, non ho neanche la forza di alzarmi per andare ad aprire e così và Anna...
Da fuori si sente BORIIIII VIENI QUìììì!

Spero di continuare presto!!!
 
Top
LuKa!
view post Posted on 4/12/2009, 13:56




uff mi fate essere geloso di riccardo U_U
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 20:37
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


CITAZIONE
uff mi fate essere geloso di riccardo U_U

ihih=) ma vabbè Riky adesso è uscito...Quindi Bori è libera xD
 
Top
sarì;
view post Posted on 4/12/2009, 20:42




Bella! Continua presto!
 
Top
LuKa!
view post Posted on 5/12/2009, 10:37




CITAZIONE (Patty_I C E G I R L @ 4/12/2009, 20:37)
CITAZIONE
uff mi fate essere geloso di riccardo U_U

ihih=) ma vabbè Riky adesso è uscito...Quindi Bori è libera xD

ahah dici che quindi ho delle speranze :wub: ? xD
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 20:30
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


ma sicuramente!!! xD
 
Top
LuKa!
view post Posted on 6/12/2009, 20:34




CITAZIONE (Patty_I C E G I R L @ 6/12/2009, 20:30)
ma sicuramente!!! xD

la speranza alla fine è l'ultima a morire secondo me xD
alla fine chi lo sa,magari la prendono al san carlo così io posso andarla a vedere tutti i santissimi giorni *_*
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 20:50
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


questo è vero!
prima o poi i sogni si avverano...=)
 
Top
LuKa!
view post Posted on 6/12/2009, 21:05




CITAZIONE (Patty_I C E G I R L @ 6/12/2009, 20:50)
questo è vero!
prima o poi i sogni si avverano...=)

vero vero! magari un giorno riuscissi a incontrare borana così da farle capire tutta l'ammirazione che ho per lei :(
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 16:56
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


CONTINUO UN Pò...

Capisco allora che cercano me...quindi mi alzo dal letto...
Appena Anna apre la porta vedo Pierdavide che mi fa segno con la mano di andare fuori e così esco dalla stanza...
Mi prende per il braccio e mi porta lungo il corridoio principale, poi apre la porta di sicurezza e ci ritroviamo sul terrazzino del residence...
Vedo che non siamo soli, c'è anche Riccardo, non ho proprio voglia di vederlo quindi faccio per andarmene,ma Pierdavide mi trattiene e così non posso far altro che rimanere lì...
Pierdavide allora dice ad alta voce: " Bori c'è qualcosa che devi chiedere a Riky,giusto?"
E io, nervosa più che mai esclamo:" Sì! Chi cavolo sei tu per illudermi...Le passeggiatine per Roma,le confidenze quì al parco,gli abbracci e i tuoi bigliettini, l'hai fatto solo per vedermi soffrire, volevi farmi star male. Bene ci sei riuscito, adesso non devi far
altro che vergognarti!"
Riccardo risponde prontamente:" Ma che cosa vai a pensare? Quelle cose le ho fatte perchè ti voglio bene, perchè credo in te e sei una buona amica!"
"Bel modo di volere bene...Sei solo UN BASTARDO! Ho incontrato una ragazza, mi ha detto che tu sei il suo ragazzo, che sei mio amico solo perchè ti faccio pena...e che mi stai solo prendendo per il culo!" Dico io...
"Io non ho mai detto nulla del genere...Si può sapere chi è questa che ti ha detto stè cose?" Domanda lui con sicurezza...
"Non lo so!" Urlo io "Non si è nemmeno presentata...era bassa, capelli scuri..."
Non finisco neanche la frase che Riccardo dice :" Scommetto che aveva gli occhi a mandorla...quella è la mia ex-ragazza, quella di cui ti avevo parlato...Non è vero che stiamo insieme, sarà gelosa!"
"Gelosa di cosa??" chiedo io
"Del fatto che mi piaci da impazzire <3 Sicuramente avrà visto il live dove parlavo con Zanforlin e chiedevo consigli su come potevo fare per conquistarti!!!"
Io rimango a bocca aperta :" Davvero hai fatto questo? Scusami Riky, scusami da morire...Anche tu mi piaci tanto, per questo ero tanto nervosa al solo pensiero che tu stavi con un'altra..."
Ci abbracciamo...Vedo che Pierdavide non c'è più...sarà andato via perchè avrà capito le intenzioni di Riky...
Proprio così, neanche un attimo dopo mi tira a sè e mi bacia, sento le sue labbra morbide, a contatto con le mie e mi sembra di vivere una favola, una favola sconosciuta fino ad ora...♥


SPERO VI PIACCIA...POSTERò PRESTO IL CONTINUO!

SPOILER (click to view)
SCUSAMI LUKA SE X CASO NELL'ULTIMA PARTE TI HO FATTO VENIRE UN Pò DI GELOSIA XDXD!
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 13:48
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


E stiamo così per un bel pò di tempo, quel tempo che vorremmo non passasse mai...Poi ci abbracciamo e ci guardiamo negli occhi. Vedo il mio riflesso specchiato nei suoi, brillanti quasi come stelle, in una sera che da quel momento non dimenticheremo mai...Usciamo dal terrazzino per mano, non abbiamo paura di far vedere che stiamo insieme, ci amiamo e questo è quello che conta...In corridoio ci incontrano in molti: Enrico,Elena,Maddalena,Michele e anche Grazia che mi lancia uno sguardo cattivo...Faccio finta di niente, di lei non me ne importa più di tanto...

E' solo un pezzettino piccolissimo perchè purtroppo ora devo scappare...continuerò più tardi! =) Commentate ^^
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 10:02

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Bella Bella Bella=)
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 28/12/2009, 14:36




*___* bellaaaaaaa..daaaiii su continuaaaa xD...
 
Top
32 replies since 13/10/2009, 19:27   349 views
  Share