ja se si filloi gjithcka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2010, 19:32
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


A lei però la mia troppa vicinanza con Riccardo da fastidio, e non avendo capito che stiamo insieme lo chiama da parte e lo porta via con se...ROBA DA MATTI, penso io, questa è fuori di testa! So però che con Riky non farà nulla...d'altronde, adesso stiamo insieme<3
Nel frattempo Riccardo si trova difronte a Grazia...gli fa un sacco di domande e alla fine Riky, capendo il perchè di quel "INTERROGATORIO" le dice:"Grazia che a te piaccia o no, d'ora in poi mi vedrai SEMPRE E SOLO con Bori...chiaro? E si allontana... Grazia fa una risata cattiva tra se e se...Riccardo mi si avvicina e mi dice sottovoce..."C'è della gente quì invidiosa di te! Tieni stretta il tuo tipo che altrimenti ne approfittano! E mi bacia *_*
E' tempo di verifiche che, prima o poi toccano a tutti...adesso è il mio turno, la Celentano mi chiama in sala e con sorpresa vedo che c'è anche Grazia..."BENE! esclamo...INIZIAMO???"


Scusate se il continuo è davvero pochissimo ma ci tenevo ad allungare almeno un pò...spero vi piaccia...prometto che il prossimo capitolo sarà più lunghetto! :)
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 5/1/2010, 19:40




dai dai su...curiosa per il continuo :P
 
Top
~ Niko94'
view post Posted on 9/1/2010, 18:29




Sì continuaaa *_*
 
Top
32 replies since 13/10/2009, 19:27   349 views
  Share