La Danza: Il muoversi della mia Anima

« Older   Newer »
  Share  
sarì;
view post Posted on 6/1/2010, 16:54




*-* E' bellissima la tua ff!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~ Niko94'
view post Posted on 9/1/2010, 18:37




Continua! Mi piace molto.
 
Top
lalla-92
view post Posted on 9/1/2010, 21:42




raga il 4° capitolo ke ho scritto non mi piace tanto :(
 
Top
ceci*
view post Posted on 10/1/2010, 20:42




daii postalo^^
secondo me è bello u.ù
 
Top
lalla-92
view post Posted on 11/1/2010, 20:47




dopo tanti dubbi....e dopo averlo fatto leggere a ceci xD ho deciso di pubblicarlo....scusatemi se nn è il massimo U_u

4° Capitolo
I giorni nella scuola passavano come se niente fosse,non avevo sentito per niente il peso della prima settimana... le lezioni andavano abbastanza bene, tranne qualche problemino con Steve, ma nulla di grave, tutto filava liscio come l’olio. L’unica cosa che mi mandava un pò in confusione era questa forte amicizia con William. Per lo meno, per me era una semplice amicizia, ma non avevo la più pallida idea di cosa potesse pensare lui. Era venerdì, e dopo aver fatto le prove in studio per la diretta del giorno dopo, insieme alle altre ragazze entrammo nel nostro bagno in sala relax per cambiarci.
Valeria: Oh raga, che ne dite se questa sera usciamo? Solo noi donne eh?
Emma: eh no vale dai, magari usciamosabato sera, domani abbiamo la prima
diretta ,dobbiamo essere lucide!
Dopo varie discussioni...chi vuole uscire esce chi no...rimane al residence. Io sinceramente non sapevo che fare, ero molto stanca, avevo ballato per tutto il giorno, non vedevo l’ora di sdraiarmi nel mio comodo lettino. Entrata in camera vedo Maddy, con una minigonna, una magliettina attilata e dei tacchi altissimi, di fronte allo specchio che si stava truccando....ok lo ammetto era una strafiga assurda, stava molto bene,sapeva portare ciò che indossava senza essere volgare, la guardai lei ricambio lo sguardo e mi fece l’occhiolino, come a dire....allora ti prepari anche tu? Come potevo dir di no? Entrai in bagno, mi feci una doccia lampo...in mezzoretta già ero pronta. Avevo un jeans attillato, una maglietta nera con le bratelline,una collana con delle perline nere che arrivava quasi fino a sotto il seno e ovviamente, immancabili i tacchi. Mi guardai allo specchio, e non mi vergogno a dirlo, questa volta la mia vocina aveva ragione: Ero una strafiga pazzesca anche io U_u....guardai il mio seno( dopo che la Cele me l’aveva fatto notare, lo guardavo ogni volta che mi ritrovavo di fronte ad uno specchio) forse è vero per la danza classica è un pò esagerato, ma cavoli si adatta benissimo al mio corpo! Sia io che Maddy usciamo dalla camera e incontrammo Valeria, Grazia,Arianna, Elena in corridoio, come pensavo Emma non c’era, è troppo saggia quella ragazza! “....allora ragazze dove andiamo???”
Valeria: IN DISCOOOOOOO ovviamente!!!!

Arrivate in discoteca, musica a palla...gente seduta a bere chissà quale bibita alcoolica, luci che si accendono e si spengono al ritmo di musica, posiamo borse e giacchette e iniziamo a ballare come matte. Molte di loro rimasero stupite dai miei movimenti, forse pensavano che mettessi le punte anche in discoteca. Ad un tratto si avvicina un ragazzo alto, ricciolino,castano. Inizia a ballare e venire verso di me, cerco di fare l’indifferente ma il ricciolino continua ad avvicinarsi....inizio a ballare insieme a lui,tanto cosa ci sarà mai di male? Ad un tratto il mio sguardo cade verso la direzione di un tavolino, dove seduto c’era un ragazzo di mia conoscenza, insieme ad altri due...ehm....si conoscevo anche loro.
Non so il perchè ma cercai di allontanarmi subito dal ricciolino,
come se stessi facendo qualcosa di sbagliato....
come se stessi facendo un torto a qualcuno....
Uscii dalla disco per prendere un pò d’aria,quando ad un tratto sento qualcuno dietro le mie spalle, mi abbraccia dai fianchi e sussura il mio nome nell’orecchio “...Borana...” mi giro di scatto ed era lui....
 
Top
pando!
view post Posted on 11/1/2010, 20:52




Chi era quello seduto a tavolino? O_O
Comunque molto bella *W*
 
Top
lalla-92
view post Posted on 11/1/2010, 20:57




lo capirai nel prox capitolo xD
 
Top
ceci*
view post Posted on 11/1/2010, 21:18




huhu come ti ho già detto è moolto bello sto capitolo *____* <333
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 18:57

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Chi sarà mai questo uomo misterioso? Sono curiosa^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 22:27
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


che bellaaaa*_* (me forse avere intuito vuomo misterioso...XDXD) posta presto!
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 15/1/2010, 14:05




no ma daaaaaaaaaaiiiiii...posta subito il prossimo capitolooooooooooooo...xD...bellaaaa eh cmq :P
 
Top
lalla-92
view post Posted on 15/1/2010, 14:23




quando troverò dieci min liberi vi prometto ke scriverò il seguito XD
 
Top
26 replies since 4/1/2010, 12:58   179 views
  Share