One dream

« Older   Newer »
  Share  
pando!
view post Posted on 10/1/2010, 20:49




Oddio che bello *-*
 
Top
ceci*
view post Posted on 10/1/2010, 20:54




CITAZIONE (lalla-92 @ 10/1/2010, 20:44)
*_* quà mi sciolgo io non boranaaaa

ihih :P <33

CITAZIONE (pando! @ 10/1/2010, 20:49)
Oddio che bello *-*

*__* graziie <3
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 20:12
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


ma chèèè è bellooo *_* anche a me disp che bori e miky nn sono insieme, sinceramente li vedevo bene insieme, magari si può sperare in un cambiamento di squadra da parte di uno dei 2...eheh magari :P...io cmq spero! :)
 
Top
ceci*
view post Posted on 11/1/2010, 21:28




CITAZIONE (Patty_I C E G I R L @ 11/1/2010, 20:12)
ma chèèè è bellooo *_* anche a me disp che bori e miky nn sono insieme, sinceramente li vedevo bene insieme, magari si può sperare in un cambiamento di squadra da parte di uno dei 2...eheh magari :P...io cmq spero! :)

madonna tu non puoi immaginare quanto ci spero io!
sono la mia luce insieme ad emma e ste! <3 *____________*
 
Top
ceci*
view post Posted on 11/1/2010, 23:02




ee ancora grazie a tutti dei bellissimi commenti *___* ecco il continuo :D

Capitolo 5

Ce non ci credo.. mi ha detto ti amo... è una parola grossa, poi detta da lui diventa ancora più bella e importante... ma com'è possibile.. così presto, forse troppo presto?
ma no che dico! il nostro è stato un'amore a prima vista.. me lo sento..
Tutti questi pensieri, così confusi, attraversano la mia mente in un nanosecondo mentre sono davanti al mio amore, si solo mio.
Lui è ancora davati a me.. con i suoi bellissimi occhi che mifissno in attesa di una risposta.. allora io mi riprendo e gli dico: ti amo amore mio.
ed a lui si illuminano gli occhi, e guardandolo mi sento svenire e ci baciamo e tornammo in relax.
Tutti erano sereni, ora.. la mia Emmina mi salto addosso e mi disse che ero stata bravissima.. ste mi abbracciò e man mano tutti si avvicinarono per farmi i complimenti... pure Grazia.. rimasi scioccata... cmq non avevo tempo di pensare a queste cose... la paura c'era ancora.. domani avremmo scoperto chi passa al serale e le squadre... speriamo bene! beh è ormai inutile dire credo che vorrei essere in squadra con emma ste e michi ovviamente... anche se alla fin fine mi basterebbe michi... beh emma e ste sicuro li rivedo alla fine del programma... e senza michi non riuscirei a vivere... ed è proprio con questo pensiero che passai il pomeriggio e che mi venne in mente la sera, nel letto, prima di addormentarmi.
Dieci del mattino, sveglia comune... mi alzai di botto dal letto... ero proprio messa male.. avrò dormito si o no 5 ore quella notte ed emma era lì come sempre a farmi compagnia e ad ascoltare le mie paranoie.
Ci preparammo in fretta tutte e tre... eravamo abbastanza tese sì... e non avevamo voglia neanche di farci belle, volevamo sapere solo il verdetto.
Il tempo sembrava non passasse mai... stavamo tutti insieme.. quasi muti ad aspettare l'arrivo del pulman che ci avrebbe portato nelo studio di amici..
Era mezzogiorno, arrivammo là ed iniziò la preparazione alla diretta... e man mano che i minuti passavano l'ansia saliva... erano le ultime ore insieme
:(

continua presto, spero baciii**
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 18:52

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Si si continua presto, sei bravissima^^

CITAZIONE
tutti si avvicinarono per farmi i complimenti... pure Grazia.. rimasi scioccata...

Ah ah, credo che Grazia non si sbilancerebbe mai a fare dei complimenti a Bori;D
 
Top
20 replies since 5/1/2010, 22:47   180 views
  Share