Serale 24 Gennaio 2010!

« Older   Newer »
  Share  
LuKa!
view post Posted on 24/1/2010, 23:23




io durante la sfida ho mandato 2 voti ma a quanto pare non sono serviti :(
 
Top
lalla-92
view post Posted on 24/1/2010, 23:26




si ma si è capito cm va a finire questa sera....
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 24/1/2010, 23:35




già... ormai che vincono i bianchi è sicuro al 101% -.-'
 
Top
]R[V]D[
view post Posted on 24/1/2010, 23:51




Villanova è il peggiore, prima o poi Grazia uscirà!
 
Top
LuKa!
view post Posted on 24/1/2010, 23:53




ora borana deve ballare come mai in vita sua..se balla bene villanova deve andare solo a cogliere i carciofi xD
 
Top
ceci*
view post Posted on 24/1/2010, 23:55




FORZA BORIII!
ma che vada a quel paese villanova e disGRAZIA!
 
Top
lalla-92
view post Posted on 25/1/2010, 00:07




ovviamente il solito televoto del cavolo...comandato da loro!!!
io ke nn me ne intendo proprio di danza, vedo una che balla con la pancia(ke sembra che ha bevuto 5 bottiglie di birra) e una invece che è dritta cm un legno....e Villanova la difende pure...
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 25/1/2010, 00:35




Non ci resta che sperare! >.<

si! *______*
mi spiace per angelo... ma Bori è salva! *_____*
vado perchè domani mi devo alzare alle 4.30 -.-'
ciao! =)
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 25/1/2010, 10:08




Se non sbaglio i bianki hanno vinto 8 a 3...Comunque la vittoria non è meritata xkè cavolo Grazia contro Borana è palese ke vince Borana e invece questi quattro scimuniti votano x Grazia...Ma ke stiamo skerzando?? E poi Stefano contro Rodrigo...doveva vincere Rodrigo e anke Stefano contro Borana...doveva vincere Borana...E poi i bianki vincono solo al televoto xkè tutti i professori penso ke preferiscono la squadra bluuu!!!! =)
 
Top
diavoletta88
view post Posted on 25/1/2010, 13:05




grazia nella prova prof quando faceva gli arabesque saltati indietro aveva la pancia che le ballava sopra e sotto e il braccio non saliva piano piano ma rimaneva in una posizione orrenda..ha davvero brutte linee...
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 25/1/2010, 14:05




Beh certo tengono lì Grazia per 20 minuti col televoto aperto mentre viene massacrata. Chi vuoi che vinca? Si sa che il vittimismo è un' arma quasi imbattibile al televoto.

Borana fa bene a non entrare in queste polemicucce da quattro soldi.
 
Top
(,fede.IFP)
view post Posted on 25/1/2010, 14:08




bè mi dispiace per angelo ma ceredo che per giustizia è giusta la sua uscita...
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 14:15

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Vittoria dei bianchi, uscita di Angelo..era prevedibile anche se sono stata fino alla fine con il fiato sospeso..avevo una brutta sensazione!! Mi dispiace che sia uscito Angelo (ma anche no!) e che non sia uscita la prova musical (uffi)...ma veniamo a Borana..^^
..nella sfida prof Bori era indubbiamente una spanna sopra a Grazia!.quest'ultima di aGRAZIAto purtroppo ha solo il nome e quella di ieri sera è stata la prova.. Villanova poi non lo digerisco più bla bla bla bla bla bla tanto parlare e poi, cos'ha dimostrato??

Vabbé..(anzi, non va bene niente) perchè poi quella che ci rimette a mio parere è sempre Borana dato che il pubblico è più propenso a premiare il vittimismo!=.=
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 25/1/2010, 14:25




vittoria ASSOLUTAMENTE NON MERITATA DEI BIANCHI...grrrrrr ma come fa disGrazia a vincere contro la boryyy????? cioèèèè...grandeeee Iancuuuu ke ha detto, ke ha rovinato la coreografia...non la patisco piùùùù io quella liiiiiii...
mi dispiace per l'uscita di Angelo, però grazie a Dio Bory è sempre lì, avevo una paura ieri sera...speriamo la prossima settimana vincano i Bluuuu...
 
Top
_Logan_
view post Posted on 25/1/2010, 14:51




Si infatti. Borana è superiore a Grazia e lo ha dimostrato di nuovo. Mi è dispiaciuto molto per Angelo, perchè insieme ad Anna erano i due elementi più promettenti. Avrei preferito 100mila volte Loredana che ha dimostrato ancora una volta che la sua è tutta una messa in scena, non utilizzando la sua grande voce, cosa che mi fà arrabbiare, essendo io stonato...
 
Top
36 replies since 24/1/2010, 21:31   599 views
  Share