Serale 31 Gennaio 2010!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2010, 22:18
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


tutte e due brave!

Rapino mi delude! Concordo con Loredana...prima la stimava e poi,,,dice che è sempre la stessa!
 
Top
ceci*
view post Posted on 31/1/2010, 22:50




sono Felicissima che ha vinto Borana e Rodrigo contro disGrazia.. oops hai perso cara mia!!!
poiii nn ho capito il fatto che ha vinto Pier ee non Matteo..
poii Stefanino e Grazia fanno pena!
Charlie Rapino baah mi delude!
Adesso forza enriiiiii *O*
 
Top
lalla-92
view post Posted on 31/1/2010, 22:55




GRANDE BORANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......SEI STATA UN MITOOOO *_*!!!! SEI IL NOSTRO ORGOGLIO....
 
Top
*ARY_AdoraMarta&Ale*
view post Posted on 31/1/2010, 23:41




bellooooo l'ineditooo di emmaaaa!!
 
Top
lalla-92
view post Posted on 1/2/2010, 00:15




scusate ma Loredana in avrai è stata strepitosa....mi dispiace ma mi ha commossa...e io difficilmente mi sciolgo....U_u
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 1/2/2010, 13:59




Grande Borana ieri. é stata davvero sexy e carinissima. WOW! XD

Peccato per la classifica, ma questa settimana non l' hanno mai fatta vedere! -.-

Bisogna votarla anche perchè la prossima puntata è ad altro rischio purtroppo!
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 1/2/2010, 14:03




MA IL CIEEEELO E' SEEEEMPRE PIU' BLUUUUU
Godoooooo ke la disGrazia ha persooooo così sta zitttaaaaa quella mongoloideeee...muahahahaha...
poi vabbè...la classifica nn mi è piaciuta xD...speriamo di fare meglio questa settimana :P
 
Top
»pru
view post Posted on 1/2/2010, 14:49




CITAZIONE (Besyanafan @ 1/2/2010, 14:03)
MA IL CIEEEELO E' SEEEEMPRE PIU' BLUUUUU
Godoooooo ke la disGrazia ha persooooo così sta zitttaaaaa quella mongoloideeee...muahahahaha...
poi vabbè...la classifica nn mi è piaciuta xD...speriamo di fare meglio questa settimana :P

:quoto: xD

Puntatona! All'inizio vittoria schiacciante dei Blu,poi i Bianchi ci hanno raggiunto,ma x me contavano solo i nostri punti xD.
Finalmente Bori ha vinto una sfida image Grazia pensava forse di poterla battere anke in Garofalo?? xD E' stata volgarissima.
Nn supera B. neanke nel classico,ma purtroppo la gente è ignorante e la vota x pietà,così com'è successo nella sfida contro Rodrigo.
Vogliamo fare il paragone??? o.O
Apparte il fatto ke la sua variazione nn era così tanto difficile,ve lo posso assicurare io dopo aver ballato Paquita image
Smontata anke Emma,sicurissima di vincere in "Minuetto"..."farò una grandissima interpretazione,la farò veramente veramente veramente bene,ormai quella Emma è uscita e nn torna più dentro",nn è ke abbia dato grankè ieri sera,ma è soprattutto la presunzione ke nn sopporto.
Grande Loredana,ha sputato in faccia a Rapino tt quel ke aveva da dire,e lui se n'è uscito cn un "Ma io sono incoerente",VANTATENE! xD
X favore,facciamo una petizione x nn farlo tornare ad Amici nelle prox edizioni xD.
Loredana è stata SUPERLATIVA in "Avrai",l'unico brano ke mi ha davvero colpito.
Mi sn piaciuti entrambi i musical,Stefano bravo,ma la voce era troppo costruita,poteva essere più naturale...bravi anke i Blu,l'unico problema è ke almeno Elena ha ballato,Borana l'ho intravista solo una volta!
Dovrebbero dare una piccola parte anke alle ballerine,Grazia una battuta l'ha detta xD.
X Stefanino nn mi dispiace,maleducato e senza X Factor,va a dire a un insegnante "Non dire cavolate".
Avrei preferito ke se ne andasse Grazia,affan**** col suo maestrino Villanova,ke sparge ai 4 venti il mestiere ke fa,un po' più di modestia no?
Tutto sommato,è stata una bella puntata,anke xkè HANNO VINTO I BLUUUU! xD

P.S. Nn hanno ballato qualcosa,come il passo a quattro di Garrison,eseguito da Borana,ma spero lo facciano sett prox.
La classifica nn era nnt di che,vedere lei e Rodrigo agli ultimi posti (tra l'altro,dopo Grazia) è stato davvero terrificante.

 
Top
terry.91
view post Posted on 1/2/2010, 16:01




l'unica pecca della serata di ieri è stata la classifica...penultima, ma come si fa!!!!! GRAZIA BECCATI QUESTA, SE IN CLASSICO FAI PENA, IN GAROFALO SEI PROPRIO IMPEDITA!!!!!!
GRANDE BORANA!!!!!!!!!!
 
Top
,Moisa
view post Posted on 1/2/2010, 17:13




CITAZIONE (=ZarateKid= @ 1/2/2010, 13:59)
Grande Borana ieri. é stata davvero sexy e carinissima. WOW! XD

Peccato per la classifica, ma questa settimana non l' hanno mai fatta vedere! -.-

Bisogna votarla anche perchè la prossima puntata è ad altro rischio purtroppo!

:quoto:
 
Top
24 replies since 31/1/2010, 21:34   225 views
  Share