Serale 07 Febbraio 2010!

« Older   Newer »
  Share  
badromance;
view post Posted on 8/2/2010, 00:46




Cioè boh..Fanno rimanere un incapace come Grazia, io rimango allibito.. :|
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 8/2/2010, 00:54




CITAZIONE (badromance; @ 8/2/2010, 00:46)
Cioè boh..Fanno rimanere un incapace come Grazia, io rimango allibito.. :|

infatti...
io non ho parole...
e comunque non doveva uscire adesso... e non così! perchè scommetto che la commissione l'avrebbe salvata
 
Top
lalla-92
view post Posted on 8/2/2010, 01:02




Grazia uscirà la prox settimana...xkè lei senza Borana non ha senso....la competizione dov'è??? la prox sarà lei!!!
 
Top
badromance;
view post Posted on 8/2/2010, 01:07




Quasi quasi vado a trovarla in Città.. un'ora e 20 di strada non è tanta xD
 
Top
~ Niko94'
view post Posted on 8/2/2010, 06:48




Mamma mia che tristezza :(
 
Top
'violet
view post Posted on 8/2/2010, 11:55




che tristezza T_T
quando faceva l'improvvisazione mi veniva da piangere ç_ç cioè non ci provava nemmeno, sapeva che contro Rodrigo non aveva speranze! E comunque è un'ingiustizia...
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 8/2/2010, 13:08




:'((((( mamma miaaaa...non è giustoooooo...:'(((( che poi la prima sfida come hanno fatto a vincere i bianchi????? io pensavo avessere vinto i blu..un ingiustiziiiiiaaaaaa...:'(((((
 
Top
»pru
view post Posted on 8/2/2010, 13:19




CITAZIONE ('violet @ 8/2/2010, 11:55)
che tristezza T_T
quando faceva l'improvvisazione mi veniva da piangere ç_ç cioè non ci provava nemmeno, sapeva che contro Rodrigo non aveva speranze! E comunque è un'ingiustizia...

Infatti...SA fare molto di più,ma è stata l'emozione del momento. Io stessa avevo tribolazione dentro,immaginate lei!
Qnd è uscita,sn rimasta bloccata x + di 1 minuto davanti alla tv,non ci volevo credere,sn andata a letto,ho mandato un sms ad una mia amica x comunicarle l'esito della sfida e mi è scesa una lacrima,vi giuro ke nn ho mai pianto x l'eliminazione di un concorrente,ma Bori lo meritava davvero,ed è stata solo una presa in giro qsta della doppia eliminazione,kissà xkè hanno vinto sempre i bianchi e la sfida è avvenuta tra due blu,poi la commissione nn aveva preso qsta decisione x dimostrare ke nn ha molta voce in capitolo?? E beh? Nn è valso più di altre volte il suo parere?? L'hanno fatto solo x pareggiare il numero di ragazzi all'interno delle squadre. Villanova poi se n'è uscito col problema del saluto xkè nn sa trovare alcun difetto in Bori e,secondo me,nn è neanche professionale dirlo in tv...ke skifo. Cmq nn mi abbatto,anzi! Sono più forte di prima e credo in B. qnt nn mai!!!
Abbastanza tarocca la classifica,nn avevamo raggiunto quasi 1000 voti,considerando i nostri 230 e passa,i 500 degli amici di Borana,immagino quelli dei familiari e di altri suoi fans ke nn frequentano il forum???? E la cretinata delle carte ke nn apparivano? Il fatto ke abbia dovuto parlare Luca mi ha un po' irritato.
Poi,kissà xkè,la percentuale è sempre qlla:48% contro il 52...
Secondo me,abbiamo speso un sacco di soldi inutilmente,son sempre stata cosciente del fatto ke il televoto è manovrato,ma ci abbiamo provato e qlk volta la fortuna è stata dalla nostra parte,come quando Bori era 5^ e 7^ in classifica o quando ha vinto contro Grazia nella coreografia di Garofalo.
Ora nn sn arrabbiata,ma ci son persone lì dentro ke meritano sicuramente meno di lei...speriamo escano al più presto.

P.S. Mi ha deluso la Celentano,ha puntato troppo su Rodrigo,è il suo cavallo di razza,è spettacolare,ok,ma Bori era nella scuola da più tempo e,mentre Rodrigo ha già avuto un sacco di opportunità,lei no.
Sapevo ke nn sarebbe arrivata in finale,ma la sua uscita (avvenuta così poi) è stata prematura e,se fosse rimasta ancora qlk settimana,avrebbe dimostrato di più e sarebbe uscita in modo migliore.
In ogni caso le saremo SEMPRE accanto,alla fine il vincitore è uno,e lei nn era tra i probabili finalisti.
Cmq farà parlare di sè e diventerà davvero qlkn se continua x la buona strada.
A proposito,il contratto di danza è disponibile x lei anke se è nn è + all'interno della scuola?

Edited by »pru - 8/2/2010, 13:31
 
Top
~ Help!
view post Posted on 8/2/2010, 13:29




Hanno eliminato Bory e là c'è Grazia ..
Vergognoso, assurdo! Io non sò cosa CAVOLI sia successo, mi dà ancora fastidio, un enorme fastidio.
Bè spero che faccia carriera, io la seguirò sempre 3
 
Top
terry.91
view post Posted on 8/2/2010, 18:23




ke dire questo è stato il serale più triste, bori è uscita e quella manza di grazia è ancora nella scuola!!!
 
Top
honey'
view post Posted on 8/2/2010, 20:42




boranuccia è molto meglio di grazia! è______é
 
Top
,Moisa
view post Posted on 8/2/2010, 22:43




CITAZIONE ('violet @ 8/2/2010, 11:55)
che tristezza T_T
quando faceva l'improvvisazione mi veniva da piangere ç_ç cioè non ci provava nemmeno, sapeva che contro Rodrigo non aveva speranze! E comunque è un'ingiustizia...

:quoto: T__________T
 
Top
Dejan26
view post Posted on 8/2/2010, 22:50




Guardavo Amici solo per la presenza di Borana. A questo punto non ho più motivi per guardarlo.
Ancora non ci credo che sia uscita Borana, soprattutto se penso a chi è rimasto dentro.
L'uscita di Borana era evitabile, ma per le dinamiche del programma gli autori (altro che professori e televoto) hanno deciso così.
Innanzitutto non riesco a spiegarmi come la prima sfida l'abbiano potuta vincere i bianchi. E' impossibile ed è vergognoso che non siano state neanche visualizzate le percentuali, anche se ovviamente sarebbero state stranamente 51% a 49% o 52% a 48%.
Inoltre Borana è stata vittima del gioco delle coppie. La strategia dei bianchi era chiara: provare ad eliminare un concorrente temibile per la finale. Hanno provato con Loredana e poi con Rodrigo. Dopo la vittoria della seconda sfida i bianchi seguendo un criterio logico avrebbero dovuto nominare Enrico o Elena, ma ad Enrico i suoi amichetti bianchi non l'hanno nominato ed Elena altrettanto perchè fidanzata dell'amichetto. Borana questo l'avevo capito in settimana ed aveva perfettamente ragione ad essere infastidita di ciò. Lo stesso Stefano, da abile stratega, aveva detto ai compagni che era inutile nominare Borana perchè non era un pericolo in quanto quasi sempre perdente nelle sfide del serale. Alla fine l'ha fatto per non votare Elena ed Enrico. Complimenti spero che questo prima o poi ti si ritorci contro.
Ripeto...l'eliminazione di Borana era evitabilissima. Bastava che Loredana non fosse stata terza, ma casualmente lo era oppure bastava che lo "spareggio" tra Borana e Rodrigo fosse affidato al pubblico e non ai professori. Il televoto tra i due l'avrebbe sicuramente vinto Borana.
Purtroppo ai miei occhi il programma non ha molta credibilità. Mi sembrava tutto scritto. La classifica, la doppia vittoria dei bianchi, l'eliminazione di Borana.
 
Top
samu_85
view post Posted on 9/2/2010, 21:39




Mi dispiace che Borana sia uscita. Era l'unica che mi attirava l'attenzione la dentro. Speravo che arrivasse almeno alla finale. Mi sembra assurdo che dal 5° posto in classifica sia diventata penultima. Nella sfida contro Rodrigo per me Borana avrebbe potuto dare molto di piu. Forse le dispiaceva mandare a casa Rodrigo con cui ha legato molto. Io ho avuto questa sensazione. Che puntata taroccata! Anche la stessa prova di Ezralow ha favorito Rodrigo. Hanno messo tutte canzoni hip hop o jazz da uomo e nemmeno un pezzo latino dove Borana avrebbe mostrato meglio la sua sensualità. Vabbè, ora che è uscita almeno non avrà piu a che fare con Grazia e Villanova. Si è liberata di un grosso peso. A questo punto le auguro un in bocca al lupo per il suo futuro. Penso che diventerà una gran ballerina.

Borana regna sovrana!!!
 
Top
28 replies since 7/2/2010, 21:32   306 views
  Share