Borana in dolce attesa di un bebè, Ci presenta il papà

« Older   Newer »
  Share  
Chanel‚
view post Posted on 27/7/2010, 14:23




siiiii il nostro bel nipotino *______*
mamma borana??regna sovrana XD auhahaha
 
Top
{Nikla_*
view post Posted on 27/7/2010, 15:27




CITAZIONE (Chanel‚ @ 27/7/2010, 15:23)
siiiii il nostro bel nipotino *______*
mamma borana??regna sovrana XD auhahaha

Esattamente,mamma Borana regna sovrana!v.v
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 27/7/2010, 16:15




Oddio non ci credooo!!! Boriii è incintaaaa O___O Sono scioccataa!! xDxD Però che bello...anche se trovo molto strano il fatto che Bori si sia lasciata di punto in bianco con Michele e che subito abbia trovato un rimpiazzo! Uhmmmm Ci servono investigatoriii Lallinaa E Gessynaa All'Attaccooo!!!
 
Top
Chanel‚
view post Posted on 27/7/2010, 19:58




Hahaha beh ora Visto ci terra' ben aggiornati.. *__* indagheremo piu' a fondo quando Bori tornera' dalle vacanze ;)
 
Top
Leoncinaxxx
view post Posted on 29/7/2010, 17:29




dio, che tenera..auguri
 
Top
pupadanza
view post Posted on 30/7/2010, 19:41




Passate QUI x Borana!

Edited by *+Kia+* - 31/7/2010, 17:30
 
Top
micky1995
view post Posted on 30/7/2010, 21:15




sono contentissima x borana!!!!
 
Top
‚sarè
view post Posted on 31/7/2010, 16:20




Che carinaaa *-*
Auguri Boranaa ;D
 
Top
»pru
view post Posted on 1/8/2010, 14:27




CITAZIONE (Chanel‚ @ 27/7/2010, 15:23)
siiiii il nostro bel nipotino *______*
mamma borana??regna sovrana XD auhahaha

ahah giusto
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 29/8/2010, 11:07




Arrivo tardi lo so...
comunque... a parte il colpo... sono contenta per lei e spero che possa mettere su una famiglia con i fiocchi... insomma che il nuovo fidanzato sia quello giusto... spero sono che questo non le impedisca di danzare, di migliorare ancora e di raggiungere altissimi livelli... perchè deve, cavoli! è nata per essere una etoile!!
 
Top
~ Nico B a r d ot »
view post Posted on 10/9/2010, 21:42




CITAZIONE
Arrivo tardi lo so...
comunque... a parte il colpo... sono contenta per lei e spero che possa mettere su una famiglia con i fiocchi... insomma che il nuovo fidanzato sia quello giusto... spero sono che questo non le impedisca di danzare, di migliorare ancora e di raggiungere altissimi livelli... perchè deve, cavoli! è nata per essere una etoile!!

Condivido in toto.
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 19:15
Avatar

Member
©©©

Group:
staffers
Posts:
490

Status:
Anonymous.


Be', sì, credo sian le preoccupazioni e gli auguri che ci facciamo in tanti.
Per l'Etoile non so, sicuramente son sempre stato abbastanza certo che come valore fosse nelle sue corde quello una buonissima solista. tutto quello che sarebbe venuto in più tanto meglio. Ma non lo so se, specie secondo i canoni e le logiche secondo cui guardano/ragionano in certi ambienti, avesse potenzialità da prima ballerina.
Anche se, fosse stato solo per me, non è che mi interessi più di tanto, mi ci sfascerei la testa: a me Borana piace tantissimo, piace nel classico, e in generale la trovo difficilmente replicabile per varie peculiarità.
Quindi come prodotto globale comunque già suscita il mio interesse ben più di plurime prime ballerine.

Ad ogni modo, sì, ripeto, mi unisco chiaramente agli auspici di Xx_LoveMiley_xX.
 
Top
41 replies since 22/7/2010, 12:51   2644 views
  Share