Bonolis: Peter Pan arriva prima!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nikoo94
view post Posted on 28/9/2009, 17:05




Bonolis, Peter Pan arriva prima

Partenza (forse) anticipata per lo show
Entusiasta e felice per il suo nuovo Chi ha incastrato Peter pan. Tgcom raggiunge Paolo Bonolis per sapere se ci saranno delle sostanziali novità rispetto all’edizione andata in onda qualche annetto fa. I promo sono già in tv e si parla di una partenza prevista per il 15 ottobre. “Forse si comincia prima”, ci dice subito Bonolis, “probabilmente agli inizi di ottobre”.

Padroni di casa saranno il conduttore insieme con la spalla di sempre Luca Laurenti circondati da un nugolo di bambini. “La vera novità”, aggiunge Bonolis, “sono loro, i bambini, nel senso che abbiamo cercato di portare in tv davvero quelli più forti. Siamo un po’ come Sanremo, la formula è la stessa, cambiano i cantanti”. Bonolis iniste: “Mi creda stiamo lavorando tanto e il nostro obiettivo è quello costruire un buon prodotto, e secondo me ci stiamo riuscendo”. Poi commento finale che dà un po’ l’idea di cosa pensi Bonolis della televisione odierna: “Puntiamo a fare un programma piacevole e godibile e visti i tempi della tv che preferisce sedersi sulle chiappe, mi passi il termine, mi sembra già un’ottima novità”. Non rimane che aspettare l’inizio dello show, allora.
 
Top
~Crazy4music
view post Posted on 28/9/2009, 17:08




Ihihi quella bambina della pubblicita' e' stupenda.Quando dice le parole di "La forza mia" e' troppo :B):
 
Top
matteo,
view post Posted on 28/9/2009, 18:14




Seguirò di sicuro questo programma!
Inanzitutto perchè quando ero piccolo volevo andarci XD
E poi la bimba della pubblicità è stupenda *_*
 
Top
Saretta__#
view post Posted on 30/9/2009, 19:43




La bimba della pubblicitààà *-* La amo!! xD
 
Top
3 replies since 28/9/2009, 17:05   27 views
  Share