Mediaset stufa de "La Tribù"

« Older   Newer »
  Share  
Nikoo94
view post Posted on 28/9/2009, 17:08




La Perego rischia di sparire

image



Mi sembrano un po' disorganizzati", aveva detto Simona Ventura, alla presentazione di Quelli che il calcio e..., del "clone" dell'Isola La Tribù - Missione India. Ma neppure nei suoi sogni più crudeli SuperSimo poteva immaginare che la truppa guidata da Paola Perego fosse così malmessa.

Prevista ai nastri di partenza il 16 settembre (sostituita da Il diavolo veste Prada), poi rimandata al 23 (sostituita da E alla fine arriva Polly) e in forse anche per il prossimo 30 settembre (patiti del cinema, gioite), la trasmissione è avvolta in un alone di mistero degno del Paese nel quale dovrebbe svolgersi. E potrebbe pure finire incenerita su una pira sacrificale innalzata da Mediaset (candidata all'accensione Barbara D'Urso?).

Sia l'ufficio stampa del Biscione sia quello della casa di produzione mantengono rigorosamente la consegna del silenzio. A Cologno parlano di "motivi tecnico-produttivi indipendenti dalla volontà di Mediaset", imputando la mancata partenza al "produttore indipendente Triangle Production a cui è stata affidata la realizzazione del programma". Quest'ultimo riferisce di generici "problemi burocratici, di burocrazia indiana", smentendo le voci sul blocco della diretta satellitare da parte del Governo di Delhi (per i quali si sarebbero mossi addirittura Palazzo Chigi e la Farnesina) e non confermando la mancanza di molti visti per troupe e concorrenti. Su questi ultimi poi non è dato neppure sapere se qualcuno è già arrivato in India.

Quel che è certo è che Mediaset ha mantenuto nel palinsesto della prossima settimana lo spazio per il reality, ma non avendo notizie affidabili circa la partenza della produzione, non può ufficializzarne la messa in onda per il 30. E per premunirsi contro ulteriori "buchi" - neppure la Triangle si sbottona sulle effettive possibilità di realizzazione del proprio programma - secondo quanto riferisce TvBlog, il debutto del GF10 sarebbe stato anticipato dal 26 al 19 ottobre.

Ma a quel punto sarebbe interessante sapere come reagirà la conduttrice Paola Perego e se l'esercito dei concorrenti (da Eleonora Brigliadori a Emanuele Filiberto, da Elenoire Casalegno a Nina Moric e Matteo Cambi) intescherà il cachet senza fare assolutamente niente.

Da Libero.it
 
Top
0 replies since 28/9/2009, 17:08   17 views
  Share