Marco Carta

« Older   Newer »
  Share  
~Crazy4music
view post Posted on 28/9/2009, 16:54




MARCO CARTA VINCE TUTTO

image


Marco Carta continua a far man bassa di premi, dopo Amici, il festival di Sanremo, il Venice Awards, riconoscimenti come il 'Best man of the year' e 'Best number one of the year' per i Trl Awards e il Wind Music Award, il cantante cagliaritano ha vinto anche il 'Coca Coca Live e Mtv The Summer Song'. Gli è stato chiesto, cosa vorresti vincere ancora? “Mi piacerebbe molto vincere un premio all'estero, ma per scaramanzia
non voglio dire quale”, ha risposto Marco pensando ovviamente al Grammy Awards. Il pubblico di Piazza del Popolo ti ha fischiato, perché secondo te? “In un'intervista ho dichiarato che i Tokio Hotel non sono il mio genere, anche se li apprezzo. Il fan recepisce le cose in maniera agguerrita e quindi forse i fischi sono dovuti a quello”, ha concluso.



FONTE: http://ellegi.myblog.it/archive/2009/09/28...ince-tutto.html

Edited by Cohen, - 18/10/2009, 22:30
 
Top
Saretta__#
view post Posted on 28/9/2009, 17:17




Bravo Marcolino (:
Mi piace come canta!

SPOILER (click to view)
L'ho anche sognato stanotte xD
 
Top
Nikoo94
view post Posted on 28/9/2009, 17:27




Bravo Marco! :)
 
Top
matteo,
view post Posted on 28/9/2009, 18:21




Mi fà molto piacere ^_^
Lo sempre sostenuto da quando
era dentro la scuola
Merita il meglio ;D
 
Top
~Crazy4music
icon12  view post Posted on 1/10/2009, 15:10




image

Il brano tratto da album 'La forza mia' parla di amore complicato
Roma, 30 set. (Apcom) - Esce venerdì in radio 'Resto dell'idea', il nuovo singolo di Marco Carta, trionfatore di 'Amici 7' e vincitore del Festival di Sanremo. Il brano è tratto dal primo album di inediti del cantante, 'La forza mia', uscito il 20 febbraio e di cui sono state vendute oltre 100.000 copie. 'Resto dell'idea' parla di un amore complicato e indissolubile attraverso un testo venato di tristezza. Con il singolo precedente, 'Dentro ogni brivido', carta ha vinto sabato scorso l'edizione 2009 del 'Coca-Cola Live @ Mtv - The summer song'.


http://www.apcom.net/newscultura/20090930_...4995_71894.html
ASCOLTATE LA CANZONE



COSA NE PENSATE ? :B): :wub:

 
Top
Saretta__#
view post Posted on 1/10/2009, 15:59




E' bellissima questa canzone...
Forse la più bella del cd (:
 
Top
~Crazy4music
view post Posted on 1/10/2009, 17:29




CITAZIONE (Saretta__# @ 1/10/2009, 16:59)
E' bellissima questa canzone...
Forse la più bella del cd (:

Saretta hai il cd?
Sono daccordo con te :B): Resto dell'idea e Prima di te sono adatte alla voce di Marco.
Grande saretta :B):
 
Top
Saretta__#
view post Posted on 1/10/2009, 17:39




Certo che ce l'ho il cd image
Mi piace molto anche Vorrei tenerti qui (:
Anche se sono tutte belle *-*
 
Top
~Crazy4music
view post Posted on 1/10/2009, 17:48




CITAZIONE (Saretta__# @ 1/10/2009, 18:39)
Certo che ce l'ho il cd image
Mi piace molto anche Vorrei tenerti qui (:
Anche se sono tutte belle *-*

Saretta ci capiamo allora image .Domani all'opera :lol: image
 
Top
~Crazy4music
view post Posted on 11/10/2009, 16:51




VOI ALTRI L'AVETE ASCOLTATO? COSA NE PENSATE? :P :wub:
 
Top
GeSSy_<3
view post Posted on 11/10/2009, 19:21




la mia preferita del Cd sicuramente...è stupendo questo singolo...anche se adoro pure vorrei tenerti qui...dolcissime *-* W Marcolinoooooo <3
 
Top
~Crazy4music
view post Posted on 12/10/2009, 10:48




CITAZIONE (GeSSy_<3 @ 11/10/2009, 20:21)
la mia preferita del Cd sicuramente...è stupendo questo singolo...anche se adoro pure vorrei tenerti qui...dolcissime *-* W Marcolinoooooo <3

wow abbiamo gli stessi gusti ahahah :hallo: :kiss:
 
Top
~Crazy4music
icon12  view post Posted on 17/10/2009, 20:04




- Marco Carta, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo, è testimonial della “Settimana contro la violenza” e il suo spot spopola su Youtube. L’iniziativa che è partita il 12 ottobre e si concluderà il 18 ottobre, vuol sensibilizzare tutti gli studenti italiani sul tema della violenza, ed è stata promossa dai Ministeri per le Pari Opportunità e dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Negli istituti scolastici verranno organizzate iniziative di sensibilizzazione, informazione e formazione sulla prevenzione della violenza fisica e psicologica, compresa quella fondata sull'intolleranza razziale, religiosa e di genere, con approfondimenti ed eventi dedicati.





L'avete visto?? Cosa ne pensate? :hallo: :kiss:
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=42425
 
Top
GeSSy_<3
view post Posted on 18/10/2009, 10:22




*-* anche quando stecca lo adoro xD cmq è una bella iniziativa...puntare su un idolo dei giovani per sensibilizzarli ^_^

SPOILER (click to view)
Marcooooooo ma quanto sei adorabile??? *-* *-* *-*
 
Top
~Crazy4music
view post Posted on 18/10/2009, 12:54




CITAZIONE (GeSSy_<3 @ 18/10/2009, 11:22)
*-* anche quando stecca lo adoro xD cmq è una bella iniziativa...puntare su un idolo dei giovani per sensibilizzarli ^_^

SPOILER (click to view)
Marcooooooo ma quanto sei adorabile??? *-* *-* *-*

Lui stecca apposto ;) , e poi dice "La violenza e' sempre una nota stonata ! :wub:
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Marco adoro la tua voce :lol: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :wub:

 
Top
46 replies since 28/9/2009, 16:54   384 views
  Share