Lily Allen

« Older   Newer »
  Share  
Nikoo94
view post Posted on 3/10/2009, 19:50




Incidente al wc per Lily
image
Non si tratta di un gossip o di una voce di corridoio, di una testimonianza di un mebro del cast o di un ballerino. È la stessa protagonista dell'evento a raccontare l'accaduto, senza imbarazzo alcuno. Lei è Lily Allen, che da poco ha deciso di ritirarsi dal mondo della musica dopo averne fatte e dette di cotte e di crude (arrivò a sostenere che la cocaina non fa male e scoppiò a piangere in una crisi di nervidurante un concerto).

Alla domanda "qual è stata la tua peggiore esperienza da palcoscenico" la ragazza ha raccontato serafica di quella volta che ha dovuto cantare in preda a una diarrea fulminante, a causa di un'influenza intestinale. Ebbene sì. Queste le sue esatte parole: «La cosa peggiore mi è capitata a Seattle due anni fa; avevo la diarrea ma portai comunque avanti lo spettacolo, fino alla fine. Mi è scappata la cacca per tutta la durata del concerto. Alla fine sono corsa al bagno e una volta sulla tazza non riuscivo più a fermarmi. Il pubblico intanto gridava “Lily, Lily”, perché volevano che uscissi per un bis. Non me la sono sentita di mandare fuori qualcuno a dire: “Statevi zitti, Lily sta cagando!”, anche se quella in fondo era la pura verità». E non è la prima volta che Lily si libera davanti ai fan, lo ha fatto anche a Glasgow, dando di stomaco mentre firmava autografi.

Il bassista dei Green Day, Mike Dirnt, invece, è stato colto da un attacco di mal di fegato durante uno show e a furia di balzare su e già è accaduto il peggio: «Stavo saltando - racconta - ero ancora in aria quando ho sentito che non mi sarei potuto trattenere e ho vomitato sul palco». E siccome "the show must go on", gli hanno messo un secchio sul palco, che lui ha utilizzato una trentina di volte, per tutto il concerto.

 
Top
pando!
view post Posted on 7/12/2009, 10:14




ahahah io la amo *-*
E' una grande image
 
Top
sarì;
view post Posted on 7/12/2009, 12:55




CITAZIONE (pando! @ 7/12/2009, 10:14)
ahahah io la amo *-*
E' una grande image

 
Top
2 replies since 3/10/2009, 19:50   32 views
  Share