"Borana, Troppo Seno Per la Danza Classica"

« Older   Newer »
  Share  
Ryan;
view post Posted on 6/10/2009, 16:14




Le lezioni nella scuola di Amici 9 sono appena iniziate e già la maestra Alessandra Celentano fa piovere le sue critiche sugli allievi ballerini. Questo è il turno di Borana Qirjazi il cui seno sarebbe troppo grosso “E’ terribile questo seno. Non me ne ero accorta durante i provini. Sabato invece si. E’ troppo grosso e balla durante le esibizioni. Dobbiamo trovare una soluzione”. Amici 9 è appena iniziato e già la terribile insegnante di danza Alessandra Celentano rivolge le proprie critiche agli allievi ballerini. Le parole sopra citate sono rivolte a Borana Qirjazi, ballerina classica diplomatasi all’Accademia di Tirana. La ragazza è una delle poche danzatrici ad essere stata scelta direttamente dalla Celentano, un’eletta che durante l’anno sarà seguita esclusivamente dall’insegnate di danza classica più pignola della Tv. La prima critica di Amici 9 fa riferimento al seno della ragazza, giudicato troppo grosso e da “sistemare”. Dopo il decalogo comportamentale che proprio Alessandra ha voluto, la maestra riesce ancora una volta ad attirare come un magnete l’attenzione della telecamera, puntata a cogliere ogni più piccolo accenno relativo alle “stranezze” dell’insegnante. E, non ci sono dubbi, questa si preannuncia come la prima di una lunga serie di richieste.

Fonte

Edited by pando! - 6/12/2009, 19:02
 
Top
matteo,
view post Posted on 6/10/2009, 16:31




In effetti il seno di Borana
è grande per una ballerina classica XD
Però esistono i reggiseni che comprimono ;D

Edited by pando! - 6/12/2009, 19:02
 
Top
@ndrea95
view post Posted on 6/10/2009, 16:43




Beh si può trovare un compromesso...nelle coreografie classiche lo si nasconde 1 po, e in tutte le altre, quelle 1 po + sensuali, no. Che ne dite?

A proposito secondo voi Borana piace a Garrison? Perchè temo che voglia andargli contro solo perchè è allieva della celentano, spesso è stato così.
 
Top
matteo,
view post Posted on 6/10/2009, 16:53




CITAZIONE (@ndrea95 @ 6/10/2009, 17:43)
Beh si può trovare un compromesso...nelle coreografie classiche lo si nasconde 1 po, e in tutte le altre, quelle 1 po + sensuali, no. Che ne dite?

Sì infatti la celentano ha detto così ^^

CITAZIONE (@ndrea95 @ 6/10/2009, 17:43)
A proposito secondo voi Borana piace a Garrison? Perchè temo che voglia andargli contro solo perchè è allieva della celentano, spesso è stato così.

Bhè siccome Garrison è gay non penso che possa piacergli Borana ^^
Vabbè ma se una è brava è brava u.u

 
Top
__L_____
view post Posted on 19/10/2009, 17:24




Povera Borana ç_ç speriamo che non la operino al seno ò.ò
 
Top
La Debs__Love__Liuk*
view post Posted on 21/10/2009, 21:59




Sarà un po' più grande del normale, ma non vedo questa grande discrepanza con le altre...
La Celentano esagera sempre u.u
 
Top
Ryan;
view post Posted on 22/10/2009, 13:59




Si infatti, esagera.. basta un piccolo reggiseno che schiacci un pò ed è apposto ù.ù
 
Top
__L_____
view post Posted on 22/10/2009, 14:58




Borana è una ragazza perfetta! è bella, alta, un faccino troppo dolce, sa ballare, ha un bel fisico... non le manca niente! *_*
 
Top
Ryan;
view post Posted on 22/10/2009, 15:26




Già *_*
 
Top
~Sil
view post Posted on 22/10/2009, 19:07




CITAZIONE (__L_____ @ 19/10/2009, 18:24)
Povera Borana ç_ç speriamo che non la operino al seno ò.ò

No dai, questo non penso.. ;)

Secondo me non è così esagerato.. è brava ugualmente :)
 
Top
La Debs__Love__Liuk*
view post Posted on 22/10/2009, 20:54




CITAZIONE (__L_____ @ 22/10/2009, 15:58)
Borana è una ragazza perfetta! è bella, alta, un faccino troppo dolce, sa ballare, ha un bel fisico... non le manca niente! *_*

Esatto!
Non capisco a cosa serva esagerare in questo modo...
 
Top
GeSSy_<3
view post Posted on 22/10/2009, 21:08




eh per una ballerina classica è veramente importante avere un seno piccolo...voi scherzate ma una mia amica si è davvero operata per lo stesso "problema" di Bori per far la ballerina ù__ù
 
Top
~Ila
view post Posted on 22/10/2009, 22:49




Non penso sia tanto esagerato.
 
Top
@ndrea95
view post Posted on 22/10/2009, 23:04




CITAZIONE (GeSSy_<3 @ 22/10/2009, 22:08)
eh per una ballerina classica è veramente importante avere un seno piccolo...voi scherzate ma una mia amica si è davvero operata per lo stesso "problema" di Bori per far la ballerina ù__ù

Beh ma penso sia da escludere dai, non è una cosa così evidente e poi lei compensa con la bravura.

Cmq da un intervista di qlc settimana e da tante altre cose si capisce benissimo che va molto fiera delle sue forme ( e fa bene :asd: ) quindi credo che non farebbe mai una simile stupidata.
 
Top
AkikoKannibal2
view post Posted on 23/10/2009, 12:42




Con tutto il rispetto per Grazia, ma Grazia ha il seno più grande di Bori....
 
Top
19 replies since 6/10/2009, 16:14   1973 views
  Share