Michelle, la Germania si inchina!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nikoo94
view post Posted on 10/10/2009, 22:35




Michelle, la Gemania si inchina

Share stellare per Scommettiamo che?
Fuoriclasse del piccolo schermo, Michelle Hunziker sbanca anche in Germania. Dopo aver incollato allo schermo undici milioni di tedeschi sull'ammiraglia Zdf, in coppia con Thomas Gottshalck in Watten das (Scommettiamo che), per la Hunziker gli elogi si sprecano. Lo show tedesco con la soubrette svizzera rinasce dopo un periodo di appannamento che aveva fatto tremare un'audience da 14milioni di telespettatori.

Con la Hunziker invece si torna a volare alto e si infrange anche il mito della conduzione tutta al maschile: la bionda presentatrice ha fatto la padrona di casa con ospiti e concorrenti, ha personalmente partecipato alle scommesse dispensando i soliti baci e abbracci che l'hanno resa famosa in Italia.

Influente, ai fini del successo, anche il grande battage creato per l'evento con interviste, copertine e indiscrezioni; il programma va in onda anche in Austria e Svizzera e la scelta di Michelle, nata in Svizzera, padre tedesco, madre olandese, sembra fatta apposta per un pubblico trasversale.
Il contratto con Zdf continua fino a primavera e la conduttrice svizzera mieterà ancora successi nell'arena di Friburgo, ma anche il pubblico italiano potrà rivederla a breve nel cinepanettone di Neri Parenti. Poi, naturalmente sul bancone di Striscia in compagnia di Ezio Greggio. Tempo fa la Hunziker aveva detto proprio a Tgcom che Mediaset stava pensando ad un programma tutto nuovo con lei protagonista. Chissà che succederà.

Non è la prima volta che Michelle conquista il pubblico teutonico. Già nel 2002 per l'emittente privata RTL aveva condotto Deutschland sucht den Superstar basata sul format inglese Pop Idol. La trasmissione ha raggiunto record di ascolti da Guinness con più di 15 milioni di telespettatori che ogni sabato sera si incollavano davanti al piccolo schermo per seguire le nuove 'scoperte' della musica tedesca.

DA FONTE


 
Top
0 replies since 10/10/2009, 22:35   19 views
  Share