Orphan.

« Older   Newer »
  Share  
pando,
view post Posted on 29/10/2009, 22:21




CITAZIONE
Orphan è un film di Jaume Collet-Serra del 2009, con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, CCH Pounder, Jimmy Bennett, Aryana Engineer, Lorry Ayers, Karel Roden, Margo Martindale, Rosemary Dunsmore. Prodotto in Canada, Francia, Germania, USA. Durata: 123 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 16.10.2009.

La trama.

La tragica perdita del figlio deceduto prima di venire alla luce ha devastato Kate e John, mettendo in crisi il loro matrimonio e minando la fragile psiche di Kate. La donna è, infatti, tormentata da incubi e visioni legate al passato. Lottando per riconquistare una parvenza di normalità, la coppia decide di adottare un bambino e rimane profondamente colpita dalla piccola Esther, incontrata all'orfanotrofio locale. Ma quando Esther si trasferisce nella loro casa, un'allarmante serie di eventi inspiegabili si manifesta tanto da spingere Kate a credere che nella bambina ci sia qualcosa di sbagliato e che il suo aspetto angelico nasconda in realtà qualcosa di terribile .

Se amate i film horror consiglio di vederlo, è veramente bello ;D
 
Top
GeSSy_<3
view post Posted on 29/10/2009, 22:31




noooooo mi piace!!! *-* devo vederlo!!! O__O mi farò la maratona al cine con questo, amore 14 e parnassus XD haha
 
Top
;STRANGE ~
view post Posted on 9/3/2011, 16:13




Bellooo l'ho visto!!!!!!!
 
Top
2 replies since 29/10/2009, 22:21   35 views
  Share