Classifica [21/11]

« Older   Newer »
  Share  
pando!
view post Posted on 21/11/2009, 20:59




01) Matteo Macchioni (=)
02) Davide Flauto (+6)
03) Michele Barile (=)
04) Gabriele Manzo (+12)
05) Enrico Nigiotti (+6)
06) Loredana Errore (=)
07) Elena D'Amario (-5)
08) Arianna Mereu (-4)
09) Antonio Sisca (+11)
10) Pierdavide Carone (-1)
11) Emma Marrone (+3)
12) William Di Lello (-2)
13) Stefanino Maiuolo (=)
14) Anna Altieri (-7)
15) Valeria Valente (=)
16) Stefano De Martino (-11)
17) Maddalena Malizia (+1)
18) Nicolo' Marchionni (-6)
19) Borana Qirjazi (-2)

20) Grazia Striano (-1)


Classifica ingiustissima :C
Borana deve salire assolutamente!
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 21:49
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


concordo...la proxima settimana mi impegno x votare di +!
La cosa ke poi mi mette rabbia è vedere xsone che non meriterebbero neanke di stare ad amici, in una posizione alta! O_o!!!
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 21/11/2009, 22:20




cioè image ...ma dai dè...davide secondo...ma x favoreeeeeeee, ma è una cosa incredibile image image , borana deve essere alta in classifica, e quel Davide a qst ora doveva essere già fuoriiii da qlla scuolaaa...madòòò ke nervi oh...classifica ingiustissima...nn ho parole...
 
Top
giusi`
view post Posted on 21/11/2009, 22:49




SCHIFO.
Solo questo. Io purtroppo questa settimana ho potuto votare pochissimo, e quindi non ho potuto contribuire. Speriamo di riuscire a farla salire. Perchè vedere quella cretina della Maliziosa XD più in alto di lei, è un colpo al cuore! >.<
 
Top
~Fede;MisS~
view post Posted on 21/11/2009, 23:35




Bah.. -.-"
No Comment!
 
Top
,Moisa
view post Posted on 22/11/2009, 11:24




assurdo è sempre bassa, è veramente ingiusto!
 
Top
sarì;
view post Posted on 22/11/2009, 12:19




Su ragazziii.. Votiamoo!!
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 22/11/2009, 12:27




Scusate ma io sono deboralizzato, e, soprattutto, non credo più a questa classifica....secondo me è finta, anzi falsata, c' è qualcosa di poco chiaro che la influenza perchè non è proprio possibile. Se rispecchiasse il vero gradimento del pubblico dovrebbe stare minimo minimo fissa almeno nei primi 10 posti.

Non è giusto!! :(

Io comunque un voto a settimana continuerò a mandarlo sempre.
 
Top
sarì;
view post Posted on 22/11/2009, 12:41




=ZarateKid= se tutti gli utenti di questo forum mandassero un voto solo a settimana, sicuramente sarebbe più alta... Solo che votano sempre le stesse persone.. E' quello il problema secondo me!!
 
Top
]R[V]D[
view post Posted on 22/11/2009, 12:44




Ragazzi se la trasmissione è seguita da circa 3 milioni di persone, è possibile che un allievo possa ricevere anche 5000 voti in una sola settimana.
 
Top
littlesweetstacey
view post Posted on 22/11/2009, 12:58




CITAZIONE (=ZarateKid= @ 22/11/2009, 12:27)
Scusate ma io sono deboralizzato, e, soprattutto, non credo più a questa classifica....secondo me è finta, anzi falsata, c' è qualcosa di poco chiaro che la influenza perchè non è proprio possibile. Se rispecchiasse il vero gradimento del pubblico dovrebbe stare minimo minimo fissa almeno nei primi 10 posti.

Non è giusto!! :(

Io comunque un voto a settimana continuerò a mandarlo sempre.

Guarda secondo me non è solo un fatto di classifica vera o no.. io credo che la classifica sia manipolata per far arrivare al serale coloro che possono fare audience telesivamente parlando. In secondo luogo, è risaputo che ad Amici moltissima gente vota in base alla simpatia e non in base al talento, come invece dovrebbe essere.
Borana è per me un talento la dentro, è una ragazza che lavora in modo professionale, che affronta tutte le coreografie con il giusto spirito. Però non spicca in quanto non polemizza molto ecc.. Che per me è una cosa bellissima, ma per coloro che lavorano nel programma evidentemente no..
Io spero che con i nostri voti Borana possa almeno arrivare al serale.. sarebbe un peccato che una ballerina classica resti fuori da questa fase del programma!!!
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 22/11/2009, 12:59




Si ma secondo voi com' è possibile che ad esempio Antonio che molti non sanno nemmeno chi è perchè è entrato da poco e non si è quasi mai visto, sia nono??

Non mi dite che Antonio sia più amato di Borana, perchè non è vero.
 
Top
littlesweetstacey
view post Posted on 22/11/2009, 13:01




C'è molta gente che fa investimenti per votare.. l'anno scorso era successo con Daniela, che la maggior parte delle volte era in ultima posizione e magicamente poco prima del serale, quando avevano fatto vedere la classifica temporanea era mi pare al 5 posto!!!
 
Top
,Moisa
view post Posted on 22/11/2009, 13:32




molti fanno investimenti i primi sono Matteo, Arianna e Michele. Per esempio Gabriele e Antonio sono saliti di molte posizioni eppure non si sono mai visti.
Ma poi la classifica non è così importante come fanno credere, alla fine chi mandare al serale lo decidono loro e molte volte quelli troppo alti in classifica sono stati mandati via.
 
Top
(,fede.IFP)
view post Posted on 22/11/2009, 14:18




cioè ma che classifica INGIUSTA chi non si vede mai sta in alto :( davide è riuscito nel suo intento...aveva ragione enrico...cioè...ma se fa la vittima è ovvio -.-"
 
Top
14 replies since 21/11/2009, 20:59   107 views
  Share