Speciale sabato 5 dicembre 2009., Commenti post puntata.

« Older   Newer »
  Share  
pando!
view post Posted on 5/12/2009, 15:59




Fate un riassunto della puntata!
Chi avete preferito?
Chi non vi è piaciuto?
La classifica l'avete trovata giusta? (dovete rispondere no U_U)
 
Top
]R[V]D[
view post Posted on 5/12/2009, 16:20




Secondo me Maria (ma la colpa è della produzione) sbaglia a lasciare tutto questo spazio a cantanti più o meno famosi che "rubano" ogni sabato circa 15 minuti.
Tolta la pubblicità il programma dura meno di 90 minuti, se viene concesso spazio a cantanti già affermati il "talent show" dove va a finire?

Questa è la seconda settimana (e continuerà per altre due) che il teatrino "Celentano contro tutti" ruba spazio alle esibizioni degli allievi, anzi, mette in mostra il talento dei pochi che ha criticato (Nicolò, Grazia, Maddalena e Michele) facendoli salire in classifica.

Un + per Rudy Zerbi che, pur avendo già espresso il suo giudizio più che positivo nei confronti di Loredana nelle scorse settimane (anche a livello discografico) se ne frega di tutto e tutti e vota l'esibizione migliore, quella di Emma e Pierdavide.

Un - alla commissione di Danza.
Celentano, esprime un giudizio probabilmente senza aver guardato l'esibizione delle due allieve ma bensì quella dei due ballerini (come lo stesso Garrison).
Carbone, ha paura della Celentano e segue la scia della "sua padrona". Lo chiameranno Pippo ma fa la parte di Pluto.
Steve, anche con una benda sugli occhi voterebbe Elena.
Kris, si intende solo di Hip Hop e alterna i giudizi di Garrison e Steve nelle varie esibizioni.
Garofalo, l'unico in grado di dare una motivazione seria.

Riguardo la classifica ho poco da dire, se in settimana Borana ad un certo punto durante il pranzo si alzasse in piedi e spaccasse il tavolo a metà, forse, riuscirebbe a scalare la classifica (decisa da Maria e dalla produzione).
A questo punto aspetto con ansia il matrimonio tra Matteo e la futura signora Macchioni, Maria.

Secondo me una persona, con la stessa sim, dovrebbe poter votare una sola volta al giorno lo stesso allievo, a quel punto la classifica sarebbe completamente diversa.
 
Top
sarì;
view post Posted on 5/12/2009, 16:29




CITAZIONE
Questa è la seconda settimana (e continuerà per altre due) che il teatrino "Celentano contro tutti" ruba spazio alle esibizioni degli allievi, anzi, mette in mostra il talento dei pochi che ha criticato (Nicolò, Grazia, Maddalena e Michele) facendoli salire in classifica.

Si infatti.. Poi oggi per più di un' ora hanno fatto solo l'esame di Grazia e la Celentano è stata insopportabile! Si attaccava a tutto! Non è possibile che in un programma di 90 minuti un'ora la perdono in polemica! -.-''

CITAZIONE
Steve, anche con una benda sugli occhi voterebbe Elena.

Quoto!

CITAZIONE
Garofalo, l'unico in grado di dare una motivazione seria.

Non sopporto Garofalo, ma sono pienamente d'accordo con te su questo!!

CITAZIONE
Riguardo la classifica ho poco da dire, se in settimana Borana ad un certo punto durante il pranzo si alzasse in piedi e spaccasse il tavolo a metà, forse, riuscirebbe a scalare la classifica (decisa da Maria e dalla produzione).

Io continuo a votare solo per Borana, ma mi sto convincendo sempre di più che la classifica venga decisa da loro, e non ho parole!
 
Top
pando!
view post Posted on 5/12/2009, 16:29




CITAZIONE (]R[V]D[ @ 5/12/2009, 16:20)
Secondo me Maria (ma la colpa è della produzione) sbaglia a lasciare tutto questo spazio a cantanti più o meno famosi che "rubano" ogni sabato circa 15 minuti.
Tolta la pubblicità il programma dura meno di 90 minuti, se viene concesso spazio a cantanti già affermati il "talent show" dove va a finire?

Questa è la seconda settimana (e continuerà per altre due) che il teatrino "Celentano contro tutti" ruba spazio alle esibizioni degli allievi, anzi, mette in mostra il talento dei pochi che ha criticato (Nicolò, Grazia, Maddalena e Michele) facendoli salire in classifica.

Un + per Rudy Zerbi che, pur avendo già espresso il suo giudizio più che positivo nei confronti di Loredana nelle scorse settimane (anche a livello discografico) se ne frega di tutto e tutti e vota l'esibizione migliore, quella di Emma e Pierdavide.

Un - alla commissione di Danza.
Celentano, esprime un giudizio probabilmente senza aver guardato l'esibizione delle due allieve ma bensì quella dei due ballerini (come lo stesso Garrison).
Carbone, ha paura della Celentano e segue la scia della "sua padrona". Lo chiameranno Pippo ma fa la parte di Pluto.
Steve, anche con una benda sugli occhi voterebbe Elena.
Kris, si intende solo di Hip Hop e alterna i giudizi di Garrison e Steve nelle varie esibizioni.
Garofalo, l'unico in grado di dare una motivazione seria.

Riguardo la classifica ho poco da dire, se in settimana Borana ad un certo punto durante il pranzo si alzasse in piedi e spaccasse il tavolo a metà, forse, riuscirebbe a scalare la classifica (decisa da Maria e dalla produzione).
A questo punto aspetto con ansia il matrimonio tra Matteo e la futura signora Macchioni, Maria.

Secondo me una persona, con la stessa sim, dovrebbe poter votare una sola volta al giorno lo stesso allievo, a quel punto la classifica sarebbe completamente diversa.

Non sai come ti do ragioneee!
Penso la stessima cosa *_*
 
Top
giselle18
view post Posted on 5/12/2009, 16:30




borana oggi mi e' piaciuta moltissimo

il posto in classifica di borana ho paura che sia l'effetto anti-celentano

spero solo che le diano uno dei contratti, perche' amici fra 3 mesi e' finito

scusate ma mi sono innervosita
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 5/12/2009, 16:44




Allora, andando con ordine...
Grazia, al contrario dell'ultimo periodo, mi è piaciuta!
Nella sfida dei duetti ho preferito Matteo e Loredana anche se comunque anche Emma e Pierdavide sono stati molto bravi secondo me... però da un lato penso che perdere per una volta, visto che Matteo e Loredana hanno praticamente sempre vinto le loro sfide... non posso far loro altro che bene...
Per quanto riguarda la sfida Borana-Elena... a mio parere, e non perchè sono di parte, è stata decisamente superiore Borana! Sia come espressività che come precisione! Eppure la vittoria schiacciante è stata di Elena! >.< -.-'
Tra Anna e Arianna mi è piaciuta un pochino di più Anna... però davvero bravissime entrambe! *_______*
Per quanto riguarda la classifica... oscena!!!! e non solo per la posizione di Borana! >.< -.-'
 
Top
,sabrì
view post Posted on 5/12/2009, 16:54




Commento veloce:
Borana TROPPO BASSA
penultima non va proprio bene...
Poi dopo oggi in cui è andata in scena l' OPGS ("Operazione porta Grazia al Serale"), se non votiamo ce la ritroviamo ultima visto che Grazia salirà come niente fosse...
 
Top
.(cla)udìetta.
view post Posted on 5/12/2009, 17:04




io dico :
1.Questa cosa dei ballerini dovrebbe essere più veloce,occupa troppo spazio.
2.Fantastico il duetto Emma & Pier.
3.Classifica:felice per Emma,Elena,Enrico..non felice per Stefano..tropo bassa Borana !
 
Top
,Moisa
view post Posted on 5/12/2009, 17:15




CITAZIONE (]R[V]D[ @ 5/12/2009, 16:20)
Questa è la seconda settimana (e continuerà per altre due) che il teatrino "Celentano contro tutti" ruba spazio alle esibizioni degli allievi, anzi, mette in mostra il talento dei pochi che ha criticato (Nicolò, Grazia, Maddalena e Michele) facendoli salire in classifica.

Un - alla commissione di Danza.
Celentano, esprime un giudizio probabilmente senza aver guardato l'esibizione delle due allieve ma bensì quella dei due ballerini (come lo stesso Garrison).
Carbone, ha paura della Celentano e segue la scia della "sua padrona". Lo chiameranno Pippo ma fa la parte di Pluto.
Steve, anche con una benda sugli occhi voterebbe Elena.
Kris, si intende solo di Hip Hop e alterna i giudizi di Garrison e Steve nelle varie esibizioni.
Garofalo, l'unico in grado di dare una motivazione seria.

Riguardo la classifica ho poco da dire, se in settimana Borana ad un certo punto durante il pranzo si alzasse in piedi e spaccasse il tavolo a metà, forse, riuscirebbe a scalare la classifica (decisa da Maria e dalla produzione).
A questo punto aspetto con ansia il matrimonio tra Matteo e la futura signora Macchioni, Maria.

Quotone!
La classifica ormai è manovrata da Maria e co. e sta rispecchiando sempre di più il loro volere. Vada come vada spero che a Borana le diano uno dei tre contratti (credo il San Carlo), alla fine è questa la cosa più importante.
Comunque mi è piaciuta moltissimo oggi. Borana balla questi stili da soli due mesi ed è tantissimo quello che riesce a fare, ha molte potenzialità.
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 5/12/2009, 17:19




è per questo motivo che dò massimo un voto a settimana alla Bori! fosse per me, la riempirei di voti, ma sapendo che quasi siucuramente la classifica è pilotata, non spreco soldi!
 
Top
9 replies since 5/12/2009, 15:59   119 views
  Share