Speciale sabato 19 dicembre 2009., Commenti post puntata.

« Older   Newer »
  Share  
pando!
view post Posted on 19/12/2009, 15:57




Fate un riassunto della puntata!
Chi avete preferito?
Chi non vi è piaciuto?
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 19/12/2009, 16:02




certo che... mancavano ancora 5 alle quattro quando è finito... non costava niente farci vedere la classifica -.-'
comunque... Mi sono piaciuti tutti e cinque i ballerini nella sfida contro Rodrigo... quest'ultimo mi è piaciuto molto nei cavalli di battaglia... ma nelle altre due coreografie no... nel classico è davvero bravo ma nel resto non mi entusiasma...
Pierdavide lo preferisco decisamente con le sue canzoni
Loredana è stata meglio del solito a mio parere... per di più l'ultima parte... la frase 'e nella voce delle stelle' che di solito urla sempre stavolta l'ha cantata.... e anche bene per me...
Stefanino mi è piaciuto, Enrico oggi per niente...
Borana e Antonio, e Elena e Gabriele mi sono piaciuti tutti moltissimo *_______*
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:08
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Allora...i ragazzi sono stati unici, TUTTI!
Rodrigo è bravo...ma,,,solo nel classico, negli altri due pezzi non mi è piaciuto...poi...preferivo rimanesse Nicolò, a che serve far entrare un ballerino ora e perdi+ che non capisce nulla di italiano? mah...
poi...pierdavide è stato unico, come sempre, non finirà mai di stupirmi questo ragazzo! Stefanino niente male, Loredana l'ho trovato meno movimentata del solito, più tranquilla...
Enrico mi è piaciuto...Poi la coreografia di Garrison, stupenda...Sia Gabriele ed Ele che BORI<3 e Antonio...mi hanno fatto divertire...Concordo sul fatto che almeno potevano far vedere la classifica...sono contenta che almeno sia passato uno bravo e non qualcuno che preferirei uscisse subito
SPOILER (click to view)
per non far nome e cognome: Davide Flauto ù.ù

Adesso spero che i miei preferiti passeranno al serale...sono impaziente dei risultati, anche se ci vorrà un pò!
 
Top
pando!
view post Posted on 19/12/2009, 17:34




L'uscita di Nicolò non è stata del tutto ingiusta! Ho trovato ingiusta l'entrata di Rodrigo! Bhè si, ha vinto solo 2 prove, mentre 3 sono state annullate! Poi non parla nemmeno italiano, come fà a comunicare con gli altri? O.o Ho adorato Antonio nel passo a due delle Celentano! Pierdavide non mi ha entusiasmato come al solito!
Lo preferisco quando canta canzoni sue! Loredana mi è piaciuta più delle altri volte, non ha saltato come una matta per tutto lo studio e non ha urlato come una gallina strozzata! La canzone è bella, però ha stufato -____-' Stefanino spero che non arrivi al serale! Enrico è stato bravissimo come al solito *-* Elena e Gabriele sono stati molto carini e simpatici, ma indubbiamente ho preferito Borana e Antonio *-* Sono i miei due preferiti, mi sembra ovvio! Molto puliti e naturali! Matteo menomale che primo era lui, perchè se era Flauto mi lanciavo da 18esimo piano (:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:44
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


CITAZIONE
Matteo menomale che primo era lui, perchè se era Flauto mi lanciavo da 18esimo piano (:

Oddio capo! XD
 
Top
LuKa!
view post Posted on 19/12/2009, 19:43




ragazzi secondo me nicholas è dell'altra sponda..
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 19:45
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


CITAZIONE
ragazzi secondo me nicholas è dell'altra sponda..

anche a me appena l'ho visto mi ha dato questa impressione xD!
 
Top
LuKa!
view post Posted on 19/12/2009, 19:49




CITAZIONE (Patty_I C E G I R L @ 19/12/2009, 19:45)
CITAZIONE
ragazzi secondo me nicholas è dell'altra sponda..

anche a me appena l'ho visto mi ha dato questa impressione xD!

forse è "amico" di zanforlin xD
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 19:50
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


ahahhahahahahahahaha
 
Top
pando!
view post Posted on 19/12/2009, 20:18




Sì anche a me xDD
 
Top
_Ery_@93
view post Posted on 19/12/2009, 22:34




ankke secondo me
 
Top
10 replies since 19/12/2009, 15:57   104 views
  Share