La Danza: Il muoversi della mia Anima

« Older   Newer »
  Share  
lalla-92
view post Posted on 4/1/2010, 12:58




Scusate, so che non è il massimo, ma non ho mai scritto una ff in vita mia XD quindi siate buoni....

1° Capitolo
Ore 7:00 suona la sveglia...senza neanche aprire gli occhi allungo il braccio verso il
comodino e la stacco, mi rigiro dall’altro lato del letto e riprendo a dormire, quando all’improvviso sento mia madre urlare dalla cucina: Tesoroooo alzatiii sennò poi fai tardi!?!?!?!?! Ok mi decido, apro gli occhi mi stiracchio un pò quando a un certo punto “qualcuno” inizia a prendermi a cuscinate -----> O_o mia SORELLAAAAA!!!
-“Bori alzati dai su su...”
- -.-“ se non vai via di quì entro due secondi ti strozzo con le lenzuola”
-“Tanto nn avreisti mai il coraggio di strozzarmi e sorridendo mi fa la linguaccia...”
- Che testa mia sorella :) , l’adoro, ma non posso dargliela per vinta e quindi:” certo che non avrei il coraggio, sporcherei le lenzuola...” scoppiamo entrambe in una risata assurda, che però mi da la carica giusta per alzarmi e affrontare una di quelle giornate che.....bè si che ti cambiano la vita!

Arrivata alla stazione, do un bacio sulla guancia al mio papi x ringraziarlo del passaggio e lui carinamente ricambia il bacio dandomene uno sulla fronte e augurandomi buona fortuna.
Prendo il borsone salgo sul treno e mi dirigo verso la fantastica Roma...
Arrivata a cinecittà, vedo un casino di ragazzi che aspettano per la mia stessa ragione. Dopo aver aspettato per circa n’ora e mezza finalmente entriamo in studio...cos’è ancora non l’avete capito? E bene si, sono proprio nello studio di Amici....Amici di Maria DeFilippi, roba da non credere! Ci fanno sedere in quegli scalini dove solitamente si siedono le persone del pubblico e mi assegnano una pettorina, guardo il numero O_o il 13?!?!?!?!? Bè iniziamo bene, il 13 e il 17 non portano sfiga????
A un certo punto sento Luca Zanforlin che dice: è arrivato il momento della danza classica, che scendano i ballerini. Oddio tocca a me, sento il cuore che mi scoppia....faccio un respiro profondo: Dai Borana tu sei forte non puoi lasciarti intimorire da queste cose...scendi in campo e spacca! Arrivata al centro dello studio eseguo tutto ciò che chiede la maestra Celentano...che donna ;)! Alla fine sono li davanti a tutta la commissione, e rimango sbalordita dal fatto che tutti hanno detto si, che mi vogliono rivedere, assurdoooo!!! Sono felicissima, mi batte il cuore più forte di prima, ma come sempre sento quella mia vocina che, con aria di chi si sente un etoil,mi dice: ma ti stupisci??? Come se non sapessi che sei perfetta...e mi dirigo verso il mio posto quando sento Maria che mi dice: Hai superato la prima fase...
 
Top
pando!
view post Posted on 4/1/2010, 13:24




Bella *_*
 
Top
sarì;
view post Posted on 4/1/2010, 15:11




Ho visto che hai letto la mia Fan Fiction, quindi anche io son passata a leggere la tua xD
L'inizio è molto molto carino, aspetto il continuo!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 15:17

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Brava lalla! Continua, mi raccomando image
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 19:22
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


BRAVA LALLA =) CONTINUA!
 
Top
lalla-92
view post Posted on 4/1/2010, 19:40




ho scritto il secondo un pò a cavolo...ma cmq lo posto lo stesso...

2° Capitolo
Un giorno apri gli occhi e vedi che intorno a te tutto era diverso....

Dopo aver superato tutti i provini, arriva quello più grande... 26/09/09 quasi 100 ragazzi siamo seduti tutti vicini nello studio di amici, in attesa che Luca ci chiami per dirci se siamo stati ammessi oppure no...
Luca: “ E’ una ballerina classica...” E Maria spontaneamente si lascia uscire un: “AH..”
L:si chiama: Borana, spero di dirlo giusto...Qirjazi? Nella mia testa a tutto potevo pensare tranne che al mio cognome... Sei stata ammessa! Oddio vedo il mio nome apparire nello schermo in alto...Borana Qirjazi ballerina....si sono iooooo!!!! Mi sento impacciata, non so se ridere, piangere saltare....NoNo Borana non è il caso, non ti puoi permettere di fare queste figure. La mia solita vocina viene interrotta da Maria che dice: tutti sono daccordo con il tuo ingresso, chi ti ha voluto maggiormente è la Celentano. La guardo e sorrido, spero di imparare tanto da lei...! Inizio a ballare la mia variazione e mi accorgo mentre ballo che sto facendo davvero schifo...oh mamma quante cose sto sbagliando? Vabbè ma che importa sono troppo emozionata, le gambe mi tremano sto x svenire, succede no? Alla fine della mia esibizione(pietosa) sento la Celentano che per fortuna cerca di giustificarmi ”...Sarà emozionata, il pavimento non è dei migliori...” e subito sento la mia stupida vocina che tanto odio: E Borà x questa volta te la sei scampata! Va al diavolo vocina del cazzo...
Prendo la mia maglietta con su scritto il mio nome, e vado a sedermi!
Alla fine della puntata entriamo tutti in sala relax. Cerco di guardare a uno ad uno i miei compagni, che parlano...ridono e scherzano tra di loro come se si conoscessero da una vita, quando a un certo punto i miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che mi tocca la spalla, mi giro di scatto sobalzando...” Oh scusa non volevo spaventarti !” cmq piacere, io sono Grazia, ci tenevo a presentarmi visto che sei una ballerina classica come me! E sorridendo porta la sua mano in avanti...! Io la guardo, non mi ricordo neanche di lei ma cmq porto in avanti anke la mia mano e stringo la sua: piacere io mi chiamo Borana! Lei si avvicina e sorridendo mi sussurra nell’orecchio: Non era granchè la variazione eh? Ma tranquilla è normale!
Cosaaaaaa????? Ma senti chi parla penso tra me e me, sarà una ragazza solare, simpatica...la prima che si è avvicinata a me, l’apprezzo per questo, ma diamine perchè tutta questa confidenza?!?!?
dopo circa due ore, arriva Zanforlin che ci riporta in studio ma questa volta il pubblico non c’era, solo noi e Luca. Luca inizia a spiegarci tutto ciò che riguarda il programma e così inizia la divisione in squadre...Sole VS Luna. Io capito nella squadra del sole e sono contenta di questo, il Sole è positivo...è luce è energia è carica...! Grazia è nella Luna...e non so se posso dire: per fortuna....oppure...oh cazzo!
Arrivati al residence entro nella camera che mi è stata assegnata, e vedo una ragazza, una bella ragazza di cui però non ricordo il nome. Per non fare la mia solita figura di chi non gliene frega niente mi presento io per prima questa volta...piacere Borana, lei alza il suo sguardo con aria di sufficienza e dopo avermi squadrato dalla testa ai piedi mi risponde: piacere Maddalena! Iniziamo bene devo dire...sono in camera con una che ha il vizio di fare le lastre...! mi sdraio sul mio letto vicino alla finestra,mi ricordo che devo chiamare casa,ma senza neanche accorgermene mi addormento e cado in un sonno profondo...
Mi sveglio la mattina e mi accorgo che intorno a me è tutto diverso, non sono nella mia stanzetta, nel letto vicino al mio non c’è la mia sorellina ma la tizia delle lastre...com’è che si chiama, ah Maddalena...guardo il cellulare: oh cazzo 8 chiamate perse 5 di mamma 2 di papà e una di mia sorella...cos’è, hanno fatto a giro???
Vado in bagno mi preparo e mentre aspetto Maddy chiamo mamma....e un paio di minuti dopo insieme agli altri ragazzi mi avvio verso il primo giorno di scuola!


avrei scritto anke il terzo...xò nn so se pubblicarlo ora o magari domani dopo domani!
 
Top
sarì;
view post Posted on 4/1/2010, 20:06




Io direi oraa!!
E' bella bella, mi piace come scrivi!
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 4/1/2010, 20:57




bella fino ad ora :P...mi garba ...
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 11:12

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Brava! Mi piace;D
 
Top
lalla-92
view post Posted on 5/1/2010, 22:04




3° Capitolo

Sono in palestra, aspetto la Celentano e Rita per la prima lezione.
Si apre la porta, la vedo entrare”...Buongiorno...” educatamente ricambio il saluto facendo anche un piccolo inchino, come sono abituata a fare quando entra l’insegnante. -Come va Borana?
- Non potrebbe andare meglio :)
- Eh immagino, ti sei scaldata? Iniziamo a ripassare alcune variazioni?
E così ebbe inizio la mia prima lezione, devo dire che è andata abbastanza bene, ero talmente concentrara che non ho ne visto ne sentito Rita entrare. Alla fine della lezione vado verso il mio borsone quando Alessandra si ferma vicino a me e piano piano mi dice: Sai che sabato ti ho visto questo seno pazzesco?!?!?...Oddio, ma cosa dice, nessuno me l’aveva mai fatto notare prima, cioè l’ho sempre visto come un pregio avere un bel seno...ma lei continuava...” Non mi ha dato lo stesso fastidio che mi ha dato ai provini.....scusami se dico fastidio eh ma sai che sono una diretta...”
- “No ma non fa niente!” rispondo...mi aveva messo un pò in imbarazzo...e credo che Rita se ne fosse accorta visto ke carinamente si era avvicinata dandomi un bacio...
Comunque, continuò Alessandra, “penso sia stato il body”.Non sapevo come uscire da quella situazione e mi infastidiva il fatto che lei continuasse quindi cercavo di assecondare tutto quello che mi diceva: si dipende molto dai body....anche se ho preso quello più coperto!
- “Cmq dobbiamo farlo ballare il meno possibile...” poi come se non bastasse continuò: L’esibizione non è stata delle migliori ho visto....
- Bene eccola un’altra che me lo ricorda “....Eh si lo so, cerco forzatamente di sorridere...”
- Cmq l’ho detto che eri emozionata, che il pavimento non è dei migliori, si scivola...
Cercavo di difendermi anche io: poi non la provavo da tanto....
- E si è visto! -----> insomma basta ricordarmi che sono stata una schifezza -.-“
Continua lei: e poi un’altra cosa Borana tu tendi molto a....e inizia a imitare la mia camminata in modo un pò esagerato....O_o ...”e si lo so...non è la prima che me lo dice...”
- E dobbiamo metterle a posto queste cose sennò poi sembra che vuoi solo apparire...
...Esco fuori dalla palestra (convinta che per quel giorno ne avevo sentite fin troppe) che si trova al di fuori della scuola, entro e sento la voce di William provenire dalla sala canto. Controllo il tabellone, ho un’ora libera, ne approfitto per distrarmi un pò, entro nella saletta di canto e vedo lui seduto vicino al pc che sceglieva la canzone da cantare...mi siedo mi sciolgo la coda e mi passo la mano tra i capelli....oddio sembro una pazza, ma mi accorgo che William mi guarda in modo strano! Sorrido, prendo il microfono per rompere il ghiaccio e...: posso cantare anche io??? Inizio facendo un pò la stupida e non azzeccando neanche una nota inizio a cantare una canzone di Tiziano Ferro ”...chiedo tu cambi tutta la mia vita ora...ti do questa notizia in conclusione, notizia è l’anagramma del mio nome vediiii..”.subito William urlando “...bastaaaaa...” mi tolse il microfono dalle mani e iniziò a cantare il suo inedito “Speciale”. Si alzò dalla sedia e avanzò verso di me cantando: Tu sei speciale...per meeee sei speciale! Si mise vicino a me continuando a cantare il ritornello di quella canzone...! Io scherzando iniziai a fare la scema dicendo: Bhè grazie grazie XD XD! Solo che appena volsi i miei occhi verso i suoi mi accorsi che lui stava facendo sul serio...si avvicinò sempre di più al mio orecchio come se mi volesse dire qualcosa, iniziò a pronunciare le prime lettere “...Sei...” ma lo fermai prima che continuasse...
 
Top
pando!
view post Posted on 5/1/2010, 22:09




E poi? Bella bella *_*
Solo che è tutta la realtà xDD
 
Top
lalla-92
view post Posted on 5/1/2010, 22:10




si questo capitolo si....il prossimo no...xò almeno mi sn inventata i pensieri di bori XD
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 11:43

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Eh si, scrivi davvero davvero bene*-*
Aspetto il prossimo capitolo per gli sviluppi^^
 
Top
ceci*
view post Posted on 6/1/2010, 12:31




ho letto tutto d'un fiato *_______*
bello, bello :D
continuaaa
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 6/1/2010, 16:51




*____* bella bellaaaaa...continua presto...
 
Top
26 replies since 4/1/2010, 12:58   179 views
  Share