Commenti Post-Esami

« Older   Newer »
  Share  
]R[V]D[
view post Posted on 8/1/2010, 21:37




Scrivete i vostri pareri sugli esami, chi ha più possibilità di andare al serale, chi meno e chi di sicuro verrà eliminato.

Secondo me dopo aver visto gli esami rischiano più di tutti:
Angelo, Gabriele, Grazia, Nicholas, Stefanino, Valeria.

Andranno di sicuro al serale:
Emma, Loredana, Borana, Elena, Enrico, Pierdavide, Anna, Stefano.
 
Top
»Sabry,
view post Posted on 8/1/2010, 21:48




CITAZIONE (]R[V]D[ @ 8/1/2010, 21:37)
Scrivete i vostri pareri sugli esami, chi ha più possibilità di andare al serale, chi meno e chi di sicuro verrà eliminato.

Secondo me dopo aver visto gli esami rischiano più di tutti:
Angelo, Gabriele, Grazia, Nicholas, Stefanino, Valeria.

Andranno di sicuro al serale:
Emma, Loredana, Borana, Elena, Enrico, Pierdavide, Anna, Stefano.

Concordo tutto...aggiungo solo Davide a quelli più a rischio al posto di Gabriele!
 
Top
]R[V]D[
view post Posted on 8/1/2010, 21:52




»Sabry, io ero sicuro (come tutti) che Davide non sarebbe andato al serale ma dopo il suo esame mi sono venuti molti dubbi :S. Aggiungo solo che vergogna.
Volevo ricordare a tutti che William ha fatto la sfida contro Angelo mentre Davide (come promesso da Rapino quella settimana) non l'ha fatta.

Correggetemi se sbaglio.
 
Top
pando!
view post Posted on 8/1/2010, 22:04




A me sono piaciuti quasi tutti!
Tranne L'eternaSenzaVoce, Angelo, Davide (che per quanto sia migliorato, fa sempre cagave), Grazia e Nicholas!
A me interessa che passino Borana, Antonio, Emma ed Enrico!
 
Top
»Sabry,
view post Posted on 8/1/2010, 22:12




Nono nn ti sbagli affatto!! Ma sarebbe uscito senza dubbi...e spero nn passi solo xkè ha abbastanza fan -___-
L'eternaSenzaVoce ...è stata bravissimaaa (sese certo)
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 8/1/2010, 22:40




CITAZIONE (]R[V]D[ @ 8/1/2010, 21:52)
»Sabry, io ero sicuro (come tutti) che Davide non sarebbe andato al serale ma dopo il suo esame mi sono venuti molti dubbi :S. Aggiungo solo che vergogna.
Volevo ricordare a tutti che William ha fatto la sfida contro Angelo mentre Davide (come promesso da Rapino quella settimana) non l'ha fatta.

Correggetemi se sbaglio.

:quoto: cioè se passa davide, minchia il prossimo anno vedrete me ad amici allora...
 
Top
5 replies since 8/1/2010, 21:37   63 views
  Share