Squadre amici

« Older   Newer »
  Share  
ceci*
view post Posted on 9/1/2010, 18:20




Ecco le squadre di quest'anno:

BIANCHI: EMMA, STEFANO, MICHELE, DAVIDE, GRAZIA, PIERDAVIDE, ANNA

BLU:LOREDANA, ELENA, ENRICO, ANGELO, MATTEO, BORANA, RODRIGO

vi piacciono? a me no :'(
quest'anno sarò sia bianca che blu ...
 
Top
*ARY_AdoraMarta*
view post Posted on 9/1/2010, 18:26




si anke io sia bianca k blu!! blu xk c'e borana,elena enrico e loredana bianca xk c'è emma stefano e pierdavide!
 
Top
]R[V]D[
view post Posted on 9/1/2010, 18:34




Purtroppo non è una buona suddivisione....Alla prima sconfitta della squadra blu Borana sarà la prima o al massimo la seconda ad andare a casa :S.
 
Top
ceci*
view post Posted on 9/1/2010, 18:37




CITAZIONE (]R[V]D[ @ 9/1/2010, 19:34)
Purtroppo non è una buona suddivisione....Alla prima sconfitta della squadra blu Borana sarà la prima o al massimo la seconda ad andare a casa :S.

si veramente :( ...
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 9/1/2010, 19:00




nuooooo...pieeeer, emma e stefano nella bianca e bory nella bluuuuu...nooooo :((((((...
 
Top
,sabrì
view post Posted on 9/1/2010, 19:24




NUUUUU non mi piacciono... però sono Bianca per Emma e Ste... ma Bori, Ele e Enri li tiferò comunque
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 19:27

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Non piacciono molto nemmeno a me..a mio parere non è stata una buona divisione...ma..scusatemi una cosa: non vi pare strano che abbiano messo Borana, Elena e Rodrigo (3 ballerini con una potenzialità davvero forte) e abbiano lasciato nell'altra squadra Grazia, l'unica ballerina donna per di più classica? La cosa mi lascia un po' perplessa 0_0
 
Top
,sabrì
view post Posted on 9/1/2010, 19:28




raga potrebbe anche essere la terza, prima di lei ci sono Rodrigo e Angelo
 
Top
ceci*
view post Posted on 9/1/2010, 19:48




CITAZIONE (,sabrì @ 9/1/2010, 20:24)
NUUUUU non mi piacciono... però sono Bianca per Emma e Ste... ma Bori, Ele e Enri li tiferò comunque

siamo nella stessa situazione.. a me dei bianchi piacciono emma, ste, michi principalmente e pure gli altri...
ma dei blu mi piace solo bori... cmq sarò sia blu che bianca...
 
Top
sarì;
view post Posted on 9/1/2010, 19:49




Raga dobbiamo votarla altrimenti esce subito davvero.. =(
SPOILER (click to view)
Che squadre di cacca ù.ù non mi piacciono neanche un po'!
 
Top
Gessy_<3
view post Posted on 9/1/2010, 20:08




uffyyyyy se Anna la mettevano blu la squadra era perfetta ç___ç
cmq abbastanza contenta dai, mi han messo Bori, Enri e Ele assieme ^^ Angelo grrrr -.- voglio Anninaaaaa
 
Top
»pru
view post Posted on 9/1/2010, 20:23




Io ho deciso anke se è stato uno strazio abbandonare i Bianchi dopo tanti anni di fedeltà...tifo x i Blu,ma Emma,Stefano e Pierdavide saranno sempre la parte bianca del mio cuore.

Anzi,sarò metà e metà =P
 
Top
,Moisa
view post Posted on 9/1/2010, 20:25




dobbiamo stravotare Borana, cmq secondo me la classifica cambierà completamente al serale

CITAZIONE (,sabrì @ 9/1/2010, 19:28)
raga potrebbe anche essere la terza, prima di lei ci sono Rodrigo e Angelo

Angelo potrebbe essere uno tra i primi ad uscire, già ci sono due cantanti Enrico e Matteo, poi è entrato da poco e ha legato meno rispetto agli altri, quindi se i bianchi dovessero vincere farebbero quasi sicuramente il suo nome
Rodrigo anche se è basso in classifica lo salvano, poi è un candidato ai contratti e serve per le polemiche come protetto della Cele quindi non uscirà presto
 
Top
»pru
view post Posted on 9/1/2010, 20:34




Vai cn extraricariche al cell x votare Boriii xD xD
 
Top
lalla-92
view post Posted on 9/1/2010, 20:51




ke mrda di squadre.....io la volevo bianca come un angioletto!!! e poi x ki tifo??? sia bianki che blu!!!
 
Top
27 replies since 9/1/2010, 18:20   356 views
  Share