Le squadre non sono equilibrate!!

« Older   Newer »
  Share  
~ Niko94'
view post Posted on 11/1/2010, 18:56




Purtroppo temo per Borana domenica, anche perchè non è mai stata alta in classifica, anzi.
Però non mi sembra per niente giusto formare delle squadre che sono totalmente squilibrate!
I BLU sono debolissimi, il punto di forza per la squadra è la coppia Enrico-Elena poi forse Loredana.
Sicuramente Rodrigo sarà ultimo in classifica visto che non si è fatto conoscere per niente sia artisticamente che sul personale (considerando che non parla poi bene l'italiano!) poi non mi sorprenderebbe trovare al 13mo posto la nostra Bori :unguè:
Per Matteo poi al serale prevederò un calo enorme visto che i Call Center non pesano in questa fase (ebbene sì, sono convinto che Matteo si sia fatto votare dalla famiglia dall'inizio alla fine, basta solo guardare il suo forum che è in posizione 5556).
Nella squadra BIANCA ci sono praticvamente tutti i punti ofrti del programma! A partire dalla coppia Emma-Stefano poi salterà fuori la coppia Pierdavide-Grazia.
La vittima Flauto che viene votato dalle ragazzine in piena fase di sviluppo ormonale!
Una Anna (che mi stra piace tra l'altro!, che ha una bellissima voce che colpisce tutti!
La squadra Blu di quest'anno è paragonabile alla Bianca dell0anno scorso.
Domenica perdiamo sicuramente!!!!!



 
Top
,sabrì
view post Posted on 11/1/2010, 19:05




Purtroppo è tutto quello che penso anche io... anche se credo sarà Angelo ad uscire...
si renderanno conto che i Bianchi hanno solo Grazia debole al televoto, mentre invece i Blu non hanno nessun elemento particolarmente forte al televoto e hanno Rodrigo, Angelo e purtroppo anche Borana come elementi deboli
Spero ancora in rimescolamenti, le squadre così sono troppo strane e squilibrate
 
Top
sarì;
view post Posted on 11/1/2010, 19:15




Niko quoto tutto!
I bianchi sono moolto più forti rispetto ai blu.. Domenica perdiamo me lo sento.. Io Borana fuori non la voglio. E neanche voi, credo..
Votiamolaa! Se è l'ultima dei blù esce! Dai ragà.. io la vedo male ç__ç
Quindi votiamo!
 
Top
pando!
view post Posted on 11/1/2010, 19:34




Da quello che ho potuto capire oggi.. si salva solo il più votato dei blu! Se i call center sono ancora vivi si salva Matteo! Io spero che se perdono i blu esca Angelo.. che non mi piace nemmeno tral'altro! E comunque spero in un rimescolamento delle squadre! Ho visto la faccia di borana tristissima oggi =(
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 19:42
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


COSAI CONTRO LA SQUADRA BIANCA DELL'ANNO SCORSO?!?! XDXD IO LA ADORAVO *_* CMQ...SECONDO ME, NON è POI COSì SQUILIBRATA, AL CONTRARIO I BLU SONO,A MIO PARERE, PIù FORTI...CI SONO COMUNQUE ELEMENTI BRAVISSIMI, E AD ESEMPIO LA MAGGIOR PARTE DEI PROFESSORI CREDO PREFERISCA I BLU...PER IL FATTO DI MATTEO, INVECE SECONDO ME CONTINUERà AD ESSERE ALTO, SAREBBE SCONVOLGENTE VEDERE CHE A INIZIO SERALE SE NE CALA DOPO MESI DI ESSER PRIMO IN CLASSIFICA, ENRICO ED ELENA SONO BEN VISIBILI PER IL LORO RAPPORTO, MA ANCHE PER LA LORO BRAVURA, ANGELO è APPREZZATO E SE RICORDATE GIà DOPO ESSERE ENTRATO ERA SALITO ALL'11 POSIZIONE...RODRIGO RIUSCIRà A FARSI SCOPRIRE, PERCHè COMUQNUE PIACE A MOLTI, ANCHE SE è VERO NON PARLA ITALIANO...LA BIANCA APPARENTEMENTE SEMBRA MEGLIO...PERò RICORDIAMO CHE CI SONO DUE ELEMENTI DEBOLI...POI NN DIMENTICHIAMO CHE PER USCIRE SI DEVE AVERE IL NO DELLA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE. E IL TUO NOME DEVE ESSERE FATTO DALLA SQUADRA VINCENTE...A MIO PARERE BORI è SIMPATICA A MOLTI DEI BIANCHI E NON CREDO RISCHI DI ESSERE NOMINATA, SE DOVESSE COMUNQUE ESSERLO, LA COMMISSIONE AL COMPLETO SONO PIù CHE CERTA. LA SALVERà, PERCHè è APPREZZATA DAVVERO DA TUTTI...POI UN'ALTRA MIA OPINIONE E CHE DURANTE IL SERALE IL TELEVOTO è TRALASCIATO DI + DEL POMERIDIANO, NON SO PERCHè MA L'ANNO SCORSO ME NE SONO RESA CONTO, QUINDI BASTA VOTARE UN Pò DI PIù E X ME BORI RIMANE, NN DIMENTICHIAMO CHE L'ELEMENTO + DEBOLE DEI BLU NN è LEI! E RIBADISCO, A VOTARE, SE PERDERANNO I BLU, SARANNO I BIANCHI, E NON CREDO CHE LEI NON SIA SIMPATICA A MOLTI DI ESSI, ECCETTO GRAZIA! IN CONCLUSIONE...VOTIAMOOOOOOO! XD
 
Top
sarì;
view post Posted on 11/1/2010, 19:52




Si Patty, un po' hai ragione..
Però la prima puntata i prof hanno sempre salvato tutti.. Quindi se dopo una serie di nomi arrivano a votare Borana e lei è la più bassa dei blu (lo dico perchè era sempre molto bassa, purtoppo) ..non finisco la frase perchè mi deprimo ç__ç
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 11/1/2010, 20:01




Ah strano, io quando hanno formato le squadre ho pensato che fossero molto più forti i blu, ma di parecchio.

Nel ballo Rodrigo, Borana ed Elena artisticamente sono strasuperiori a Stefano, Michele e Grazia.

Nel canto Matteo e Loredana sono forse i due favoriti alla vittoria finale. Angelo è poco conosciuto ma è bravo. Enrico artisticamente è scarso ma al televoto è forte.

Io comunque preferivo andasse coi bianchi perchè che nella sua squadra ci sono tutti i cocchi degli autori (tranne lei e Angelo) e quindi si i blu perdono lei rischia subito.
 
Top
,Moisa
view post Posted on 11/1/2010, 20:02




quoto tutto, anche se credo che il primo ad uscire sarà Angelo, nominato per primo (o secondo dopo Rodrigo) e non verrà salvato dalla commissione.
 
Top
lalla-92
view post Posted on 11/1/2010, 21:00




e poi c'è da dire ke i due nuovi arrivati Don rodrigo e angelo sono nei blu.....oggi mia mamma x esempio ke non segue amici cm lo seguo io, appena ha visto rodrigo mi fa: e questo ki è??? quindi ke voti mai potrebbero dareera + logico se rodrigo stava nel bianki e mikele nei blu!!!
 
Top
ceci*
view post Posted on 11/1/2010, 21:13




purtroppo la penso anche io così.
Riguardo il televoto la squadra blu è molto svantaggiata poiché ha degli elemneti bravi ma aimè sempre bassi in classifica...
dobbiamo votare bori, per essere sicuri che non sia l'ultima nella classifica dei blu!
 
Top
~ Niko94'
view post Posted on 12/1/2010, 15:06




Già! I blu artisticamente sono decisamente meglio ma al serale non è come nella fase iniziale dove sono i professori a decretare la squadra vincente, è il pubblico che vota a decidere!
 
Top
(,fede.IFP)
view post Posted on 14/1/2010, 14:57




appena hanno fatto le squadre tutti hanno pensat i blu sono straforti ò.ò
saranno forti artisticamente ma al televoto .-.
borana,rodrigo,angelo sono a rischio =(
purtroppo è così
invece di la col televoto fanno festa .-.
 
Top
(¯`·._(¯`·.__.·´¯)_.·´¯)
view post Posted on 15/1/2010, 21:56




anche per me la squadra bianca è un po' più forte,forse hanno creato questo 'squilibrio' per compensare il fatto che nelle scorse edizioni erano sempre i blu a 'dominare'!!
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 18/1/2010, 15:09




Visto che anche come televoto erano equilibrate?

Il vero squilibrio è artistico, soprattutto nel ballo. Troppo superiori i blu.
 
Top
diavoletta88
view post Posted on 18/1/2010, 15:13




i blu artisticamente sono fortissimi!!!! ma al televoto i bianchi forse sono un pò più forti...il fatto è che la gente è affezionata pure alla coppia emma&stefano....non sempre la gente è obiettiva...già se dicono che grazia è meglio di borana SI SPARASSERO xD
 
Top
16 replies since 11/1/2010, 18:56   186 views
  Share