Pomeridiano 12 Gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
ceci*
view post Posted on 12/1/2010, 16:35




Che pensate di questo pomeridiano??
Io sono rimasta un pò delusa da quello che hanno detto gli "amici" bianchi di borana... bah... vedremo come andrà a finire.
Voi che ne pensatee?!
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 12/1/2010, 16:45




sto iniziando ad odiare grazia...secondo me è mooolto presuntuosa, e poi boh, c ha sto comportamento da arrogante...bah...le diko solo di abbassare la cresta...
 
Top
ceci*
view post Posted on 12/1/2010, 16:49




CITAZIONE (Besyanafan @ 12/1/2010, 16:45)
sto iniziando ad odiare grazia...secondo me è mooolto presuntuosa, e poi boh, c ha sto comportamento da arrogante...bah...le diko solo di abbassare la cresta...

io ho sempre odiato grazia, e ora di piùùù!! :@
a casa grazia -.-
 
Top
pando!
view post Posted on 12/1/2010, 16:52




Io l'ho sempre odiata e sempre la odierò -.-
Non c'è paragone con Borana.. ma andasse a quel paese!
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 12/1/2010, 16:59




CITAZIONE (pando! @ 12/1/2010, 16:52)
Io l'ho sempre odiata e sempre la odierò -.-
Non c'è paragone con Borana.. ma andasse a quel paese!

ahuahuahua...cioè graziaaaa SCIAAAAAAALLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
;fragolina<3
view post Posted on 12/1/2010, 17:05




che ne dite se paghiamo una quota a testa e compriamo un corso online di lingua italiana a Grazia???XDXD
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 12/1/2010, 17:14




CITAZIONE (;fragolina<3 @ 12/1/2010, 17:05)
che ne dite se paghiamo una quota a testa e compriamo un corso online di lingua italiana a Grazia???XDXD

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 12/1/2010, 19:34




Grazia è una ragazza volgare e sguaiata, ossia l' esatto contrario di quello che dovrebbe essere una ballerina classica.

Sta bene col suo Villanova, che ora che ha adottato quella causa persa sta cercando di buttare fango sull' altra classica, cioè la nostra Bory. Tra l' altro l' unica critica che è stato in grado di fare su di lei è che è piccolina. Come se le bellerine classiche debbano essere tutte delle stangone. Ma per favore...
 
Top
LuKa!
view post Posted on 12/1/2010, 19:41




cmq anche grazia è bassina(è circa 1.65 :P)
 
Top
;fragolina<3
view post Posted on 12/1/2010, 20:04




CITAZIONE (=ZarateKid= @ 12/1/2010, 19:34)
Come se le bellerine classiche debbano essere tutte delle stangone. Ma per favore...

infatti vorrei ribadire che Bory ha fatto la sfida con una ballerina che era altissima,e nonostate tutto ha vinto...il perchè è scontato...è BRAVISSIMA!!!la ballerina che ha sfidato Bory,se sfidava Grazia,se la pappava a colazione!!XD
 
Top
ceci*
view post Posted on 12/1/2010, 20:41




CITAZIONE (;fragolina<3 @ 12/1/2010, 20:04)
CITAZIONE (=ZarateKid= @ 12/1/2010, 19:34)
Come se le bellerine classiche debbano essere tutte delle stangone. Ma per favore...

infatti vorrei ribadire che Bory ha fatto la sfida con una ballerina che era altissima,e nonostate tutto ha vinto...il perchè è scontato...è BRAVISSIMA!!!la ballerina che ha sfidato Bory,se sfidava Grazia,se la pappava a colazione!!XD

BRAVISSIMA!
straquoto ;D
 
Top
,Moisa
view post Posted on 12/1/2010, 21:20




CITAZIONE (=ZarateKid= @ 12/1/2010, 19:34)
Grazia è una ragazza volgare e sguaiata, ossia l' esatto contrario di quello che dovrebbe essere una ballerina classica.

Sta bene col suo Villanova, che ora che ha adottato quella causa persa sta cercando di buttare fango sull' altra classica, cioè la nostra Bory. Tra l' altro l' unica critica che è stato in grado di fare su di lei è che è piccolina. Come se le bellerine classiche debbano essere tutte delle stangone. Ma per favore...

:quoto:
 
Top
pando!
view post Posted on 12/1/2010, 22:06




CITAZIONE (,Moisa @ 12/1/2010, 21:20)
CITAZIONE (=ZarateKid= @ 12/1/2010, 19:34)
Grazia è una ragazza volgare e sguaiata, ossia l' esatto contrario di quello che dovrebbe essere una ballerina classica.

Sta bene col suo Villanova, che ora che ha adottato quella causa persa sta cercando di buttare fango sull' altra classica, cioè la nostra Bory. Tra l' altro l' unica critica che è stato in grado di fare su di lei è che è piccolina. Come se le bellerine classiche debbano essere tutte delle stangone. Ma per favore...

:quoto:

:quoto:
 
Top
LoveSONG;;
view post Posted on 12/1/2010, 22:20




stefano si stà facendo odiare, non parliamo di grazia e davide -.-
stè pensavo fosse molto amico di borana
ma lì ci si può fidare solo di emma e michele**
 
Top
Gessy_<3
view post Posted on 13/1/2010, 14:06




voi non immaginate quante ne ho tirate dietro ai bianchi e a Villanova in questa puntata haha xD
grazia dovrebbe imparare un pò di italiano, tra un pò tocca mettere i sottotitoli...e Stefano veramente una delusione...spero che non si faccia influenzare almeno Michele ma bo..da ora non ci si può fidare più di nessuno secondo me -.-
 
Top
15 replies since 12/1/2010, 16:35   127 views
  Share