Pomeridiano 15 Gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
pando!
view post Posted on 15/1/2010, 18:24




Come vi è sembrato il pomeridiano di oggi?
 
Top
lalla-92
view post Posted on 15/1/2010, 18:44




stupendoooooooooooooooooooooooo!
1. i bianki sn troppo sicuri di vincere....
2. hanno sparato cavolate, xkè i blu hanno scelto non x il televoto....ricordo ke elena molto tranquillamente ha chiesto a borana: lo vuoi fà garofalo???? XD
3. Che cavolo parla grazia...se fa solo la coreografia della celentano....
4. borana ha sempre fatto tutti gli stili qnd era nel sole...ricevendo tanto di complimenti....cosa che grazia nn ha mai ottenuto...
5. W Il limone a colazione pranzo e cena XD
6. W rodrigo x le bracci gambi e peli XD XD
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 15/1/2010, 20:45




Beh Borana ha fatto bene a difendersi finalmente. Magari adesso si attirerà qualche antipatia in più è giusto che a questo punto si esponga anche lei, anche perchè dall' altra parte sono arrivate delle critiche fuori luogo : Borana in questi mesi ha fatto tutti gli stili, tranne forse l' hip hop, Grazia molto raramente si è tolta le punte e quando l' ha fatto si è rivelata una frana! Mentre Stefano e Michele non mi pare si siano mai cimentati in classico, anche perchè non se lo potrebbero permettere!
 
Top
Besyanafan
view post Posted on 15/1/2010, 20:52




Io non ho parole...cioè...la disGrazia, è caduta troppo ma troppo in basso...ma ke kavolo sta a dì: ma lei ke ci fa nella squadra, cioè ma si è kiesta il motivo per cui lei sta li???? ma vai a cagare, ke nn sai fa na sega minkia dè o...la ODIOOOOOOO...grrrrrrrrrr...scussate per le la parolaccia però dè...quando ce vole ce vole eh...
poi bory ha fatto bene a rispondere...:) hahahaha divertita guardando la lezione di italiano da parte di loredana per rodrigo...ahuahua...xD...
 
Top
giusi`
view post Posted on 15/1/2010, 21:03




Mamma mia concordo con voi!
Sopporto Grazia sempre meno -.-
Lei e l'acidità sono una cosa sola XD
 
Top
~ Niko94'
view post Posted on 15/1/2010, 21:24




Grazia basta! Mi è caduta totalmente!
Oggi Borana è stata una grande!
"Ma che mangiano questi? Limone mattino, mezzogiorno e sera?" e poi "Tunz Tunz Tunz para para Tunz Tunz"
Ahahah
abbiamo i truzzi dalla parte di Bori!
 
Top
,Moisa
view post Posted on 16/1/2010, 11:47




Grazia sta diventando patetica, si capisce che attacca sempre e solo Borana perchè è invidiosa. Spero che sarà la prima a uscire dei bianchi. Stefano sempre più antipatico. Michele è una delusione. Spero che almeno Emma non si faccia condizionare.
Brava Borana che si è difesa, poi ha detto cose giuste al contrario dei bianchi.
Loredana che si sbaglia e dice Pedro XDXD
 
Top
pando!
view post Posted on 16/1/2010, 11:51




Grazia è ridicola questo si è capito!
Ma si sta insultando da sola!
Cioè dice che Borana fa un solo pezzo che ci sta a fare nella squadra? Perchè lei quanti ne fa? E poi Borana fa un pezzo di Garofalo che non è il suo stile! Mentre Grazia fa uno della Celentano.. che diciamo che è il suo stile.. anche se Rodrigo stravince!
 
Top
7 replies since 15/1/2010, 18:24   75 views
  Share