Serale 17 Gennaio 2010!

« Older   Newer »
  Share  
pando!
view post Posted on 17/1/2010, 21:53




Commentiamo!
 
Top
Zac`
view post Posted on 17/1/2010, 21:59




Grande matteo mi e piaciuto molto nella prima prova,speriamo che vince elena la seconda xD.
 
Top
pando!
view post Posted on 17/1/2010, 22:17




Forza borana!
Villanova prendi una zappa e lavora!
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 17/1/2010, 23:33




Sto commentando sul forum di Amici durante le pubblicità per quello che non avevo ancora scritto... comunque... no comment sulla vittoria di Grazia su Borana -.-' (tra l'altro... due euro buttati via)
e poi sono sempre più convinta che Villanova sia pagato per quello che dice... perchè non posso credere che un professionista come lui pensi davvero quello che dice...
per quando riguarda l'ultima prova... Borana incredibile! *______* chi se lo aspetterebbe mai da una ballerina classica un balletto così fatto così bene?!?! e poi alla fine incredibili quelle due 'acrobazie' (le chiamo così per intenderci ^_^)! *_______*
e poi... i fouettè con i tacchi!?!?! grandissima davvero! <3
qui deve vincere! >.< se no mi incacchi davvero! >.<
 
Top
(,fede.IFP)
view post Posted on 18/1/2010, 10:41




madòòò ma come bip ha fatto a vincere grazia??.-. ma che se ne andasseeeeee
non c'è stato paragone grazia era di una goffaggine unica >.< borana è stata stupenda anche nella coreografia di garofalo *_*
è alta in classifica dobbiamo votare sempre come questa settimanaaaa *_____*
 
Top
lalla-92
view post Posted on 18/1/2010, 11:14




Borana è stata bravissima...ha ballato benissimoooo!!!
 
Top
ceci*
view post Posted on 18/1/2010, 13:53




Blu nettamente superiori! sono fierissima della nostra Borana.. ha ballato bene, è stata coerente come sempre nella scelta di chi doveva uscire e non ha votato Michi anche dopo quello che lui ha detto, dimostrando così che a lui ci tieni!
mi spiace solo che non ha vinto la sfida contro disGrazia ._. vabbè daii...
il serale mi è servito per capire che sono al 100% BLUUUU
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 18/1/2010, 14:53




Secondo me Borana paga come scotto l' antipatia che suscita la Celentano al pubblico. Ad Amici il vittimismo ha sempre funzionato a livello di televoto.

Comunque poco importa, Borana è stata fantastica, sia nella variazione che in Garofalo. Felice per la vittoria dei blu, che sono davvero strasuperiori artisticamente parlando.
Felice anche che Bory sia salita in classifica, ma non molliamo proprio ora che viene il bello, continuiamo a votarla ancora di più!!!!!
 
Top
7 replies since 17/1/2010, 21:53   85 views
  Share