Pomeridiano 19 Gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
GaiUccia*
view post Posted on 19/1/2010, 19:40




Non l'ho potuto vedere chi me lo spiega? =D
 
Top
pando!
view post Posted on 19/1/2010, 19:46




Niente di che.. Emma ha fatto la vittima perchè ha perso contro Loredana e Villanova ha deciso di fare la prova prof per mettere in risalto Grazia -.-
 
Top
giusi`
view post Posted on 19/1/2010, 19:58




Dù palle di pomeridiano -.-"
(Gaiuccia non ti sei persa niente, fidati ù_ù)

Allora a me Loredana piace e non riesco a farmela stare antipatica, come mi piace naturalmente Emma. Ma nel pomeridiano di oggi Emma aveva ASSOLUTAMENTE ragione! Anzi, mi ha fatto anche tenerezza ^^ Insomma spero non si faccia abbattere da queste discussioni e si concentri soprattutto sul canto. Anche se si sa che al serale è sempre così, per via della tensione, ogni piccolezza viene ingigantita.

Angelo l'ho visto un pò troppo gasato oggi sinceramente ^^
A me piace tanto, e lo ritengo uno dei più bravi di quest'anno, però mio caro fly down perchè purtroppo la convinzione non paga.

Mi sembra che non ci sia nient'altro di significativo da commentare... Anzi!
Vai Boranaaaaaaaaaa!! XD
 
Top
lalla-92
view post Posted on 19/1/2010, 20:40




troppo esagerata la reazione di emma...!!!
 
Top
,Moisa
view post Posted on 19/1/2010, 20:50




a me piacciono sia Emma che Loredana, però sto dalla parte di Emma, ha detto delle verità.
Ahah Borana fantastica, ha ragione.
Angelo che falso, spero e credo che domenica ci saluterà.
Villanova che vuole passare per santo -.- dal pezzo che ha scelto si capisce chiaramente che vuole avvantaggiare Grazia, mettendo in difficoltà Borana. Ma non ci riuscirà XD
 
Top
giusi`
view post Posted on 19/1/2010, 20:53




CITAZIONE (,Moisa @ 19/1/2010, 20:50)
Villanova che vuole passare per santo -.- dal pezzo che ha scelto si capisce chiaramente che vuole avvantaggiare Grazia, mettendo in difficoltà Borana. Ma non ci riuscirà XD

Infatti Moisa, quoto ù_ù
Viva la Celentano XD
 
Top
=ZarateKid=
view post Posted on 19/1/2010, 21:17




Secondo me Villanova sta facendo una guerra più contro la Celentano che contro Borana. Forse vuole il suo posto, è partito troppo aggressivo nei suoi confronti.

Comunque lui, per quanto mi riguarda, si è giocato la credibilità preferendo Grazia a Borana. Ma come si fa?!? Che razza di professionista. XD
 
Top
6 replies since 19/1/2010, 19:40   38 views
  Share