Miley Cyrus

« Older   Newer »
  Share  
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 24/1/2010, 16:05




cosa ne pensate? *________*
dite quello che credete davvero... non importa se io la amo e a voi non piace... anzi! c'è occasione di scambio se così fosse ^_^ l'importante è non insultere, giusto? =)
io, come ho già detto, la amo!!! <3
E' praticamente un'ossessione xD i miei non ce la fanno più xD di ogni cosa di cui si parla riesco a cacciarci dentro lei xD o per una news che ho letto, o perchè parla di qualcosa di simile in una sua canzone, o perchè è successo qualcosa di simile in qualche episodio di Hannah Montana (ho visto le due serie e gli episodi della terza che ci sono da 4 a 9 volte xD)... poi... in due mesi sono stata in grado di sognarmela 3 volte xD e tra l'altro sono gli unici 3 sogni che mi ricordo xD
ascolto le sue canzoni in ogni singolo istante di tempo libero che ho (anche adesso infatti ^^)... sto sul suo italian forum praticamente sempre... guardo tutti i giorni Hannah Montana in inglese su Disney in english e alla sera su Disney Channel lo guardo in italiano... e se è lo stesso episodio... lo guardo lo stesso xD inoltre... se ho del tempo libero in più... metto uno dei DVD che mi sono fatta io degli episodi di Hannah Montana e me ne guardo un pò anche di quelli...
ma tutto questo... perchè?
semplicemente perchè da quando l'ho sentita la prima volta (2007) cantando mi fa venire i brividi (bastano due parole cantate da lei che mi emoziono... e non mi è mai successo con nessun altro) e perchè attraverso i video, le interviste e le news ho capito che persona meravigliosa sia e quanto è matura per l'età che ha <3
ok mi fermo altrimenti uscite dal topic senza neanche aver risposto perchè vi siete stufati di leggere la mia risposta xD
quindi... lascio a voi la parola =)

Edited by Xx_LoveMiley_xX - 24/1/2010, 16:25
 
Top
pando!
view post Posted on 24/1/2010, 19:32




Non mi piace =)
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 24/1/2010, 20:50




eh va bè... ognuno ha i suoi gusti ^_^
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 25/1/2010, 10:15




Mi disp ma io la detesto xDxD Vbbè poi ogniuno ha i suoi gusti
Però non tutte le sue canzoni sono brutte...=)i
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 25/1/2010, 14:03




si infatti ^^ va bè... spero solo che qui sul forum ci sia qualcuno a cui piaccia perchè mi sto deprimendo xD due no su due risposte xD
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 14:32

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Nuuuu, non deprimerti xD
Premetto che anch'io non impazzisco per lei ma grazie ad una mia amica che l'anno scorso ha comperato il suo cd (quello al cui interno c'è 7things) ho avuto modo di ascoltare le sue canzoni (praticamente mi ha costretto:P)
Devo ammettere che ti prendono..mi sono piaciute in particolare Breakout, The Climb, Girls Just Wanna Have Fun e altre di cui non ricordo i titoli..
Non male eh??;)


 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 25/1/2010, 14:53




hihihi ^_^
comunque... si 'Breakout' per ora a mio parere è il cd capolavoro di Miley per ora <3 anche perchè è l'unico cd nel quale quasi tutte le canzoni le ha scritte lei <3
perchè i precedenti e quello successivo di Hannah montana ovviamente no perchè quelle le fa la disney... dell'altro cd che è uscito a ottobre scorso gliele hanno scritte gli altri e lei le ha solo cantate =)
sto aspettando quello di Hannah mOntana 4 nel quale dovrebbero esserci anche delle canzoni scritte da lei... e quello come Miley Cyrus che esce quest'estate in teoria... dove spero ci siano delle canzondi scirtte da lei =)
 
Top
6 replies since 24/1/2010, 16:05   55 views
  Share