[07/02] Eliminazione di Borana!

« Older   Newer »
  Share  
sarì;
view post Posted on 8/2/2010, 14:28




E' uscita a TESTA ALTA, questo è poco ma sicuro. Ha dimostrato tanto ad Amici, a contrario di altre persone.
Come ho già detto mi dispiace, ma è scontato dirlo, mi dispiace che non la vedrò più ogni pomeriggio quando alle 4 andavo davanti alla Tv solo per vedere lei.
Anche se sono convinta del fatto che è una delle poche che farà strada qua fuori!!
Non trovo giusto comunque, che un talento come Borana sia uscita alla 4 puntata e una ..ballerina?? come Grazia stia ancora li dentro! Non se lo merita neanche un po'!!
Comunque SEMPRE FORZA BORANA!
 
Top
Gessy_<3
view post Posted on 8/2/2010, 14:28




non posso rivedermi questi video perchè mi rifarebbero scoppiare in lacrime...
ma cmq Borana è stata come sempre bravissima nell esibizione della prova staffetta, meritava molto di più ieri sera
 
Top
LuKa!
view post Posted on 8/2/2010, 14:31




troppo forte che maria legge e lei dice non ho capito niente xD oppure quando maria chiama daniel e lei dice "chi?" ^^
voglio vedere ora che è uscita lei come faranno pierdavide,stefano e co. a nominare i restanti dei blu(a parte rodrigo che merita assolutamente di restare)
 
Top
lalla-92
view post Posted on 8/2/2010, 14:31




cioè quell'inchino finale...vale a dire....ME NE VADO E VI FACCIO FARE IN C... A TUTTI
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 8/2/2010, 15:07




CITAZIONE (sarì; @ 8/2/2010, 14:28)
E' uscita a TESTA ALTA, questo è poco ma sicuro. Ha dimostrato tanto ad Amici, a contrario di altre persone.
Come ho già detto mi dispiace, ma è scontato dirlo, mi dispiace che non la vedrò più ogni pomeriggio quando alle 4 andavo davanti alla Tv solo per vedere lei.
Anche se sono convinta del fatto che è una delle poche che farà strada qua fuori!!
Non trovo giusto comunque, che un talento come Borana sia uscita alla 4 puntata e una ..ballerina?? come Grazia stia ancora li dentro! Non se lo merita neanche un po'!!
Comunque SEMPRE FORZA BORANA!

quoto su ogni singola parola <3
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 15:12
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Sono troppo triste ç_ç Borana è unica, mi mancherà non vederla più ogni pomeriggio, in diretta e agli speciali! Specialmente perchè era quella a cui tenevo di più! Farà strada perchè lo merita, mentre le persone che sono ancora lì dentro, ma che ci stanno solo perchè sono bravi a fare polemiche...beh, non avranno possibilità di lavoro!
W LA NOSTRA TROTTOLINA"
 
Top
ashley.j
view post Posted on 8/2/2010, 16:00




uffa...meritava di rimanere...comunque sicuramente farà strada...chiusa una porta si apre un portone!!!grande borana!!!
 
Top
ceci*
view post Posted on 8/2/2010, 16:12




Puntata bruttissima...
non doveva uscire!
 
Top
giusi-
view post Posted on 8/2/2010, 16:57




E' ovvio che anche a me dispiace, e pure tanto! Speravo di vederla, non dico in finale, perchè secondo me già sanno chi arriverà e chi non in finale -.-, ma almeno in qualche altra puntata e soprattutto vederla uscire DOPO di Grazia, che già non sopporto, poi ieri sera dopo che Borana è stata nominata aveva uno sguardo talmente malefico... Vabbè.. auguro tutto il meglio a Borana perchè lo merita, perchè è un talento con la T maiuscola, e spero che Amici per lei sia solo l'inizio! Vai Boriii <3
 
Top
terry.91
view post Posted on 8/2/2010, 19:20




Borane è stata una grande, nn ha versato una lacrima è uscita a testa alte, ha fatto una bellissima figura, peccato xò che sia uscita così presto e soprattutto Grazia è ancora nella scuola (vergognoso). Borana secondo me nn è stata capita dal pubblico...cmq sn sicura ke avrà le sue grosse soddisfazioni. FORZA BORANA!!! facci sognare!!!
 
Top
10 replies since 8/2/2010, 14:21   590 views
  Share