Borana Qirjazi, anima da étoile e grinta hip hop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2010, 19:58

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Borana Qirjazi, anima da étoile e grinta hip hop
La ballerina classica eliminata da Amici aspetta di ricevere proposte da teatro e tv

image
L'eleganza di un'étoile, di quelle che anche la terribile professoressa Alessandra Celentano apprezzano, e la grinta di una ballerina di hip-hop, che non le manda a dire ai suoi detrattori.
E' il ritratto di Borana Qirjazi, la quarta eliminata dal serale di Amici: le è stato fatale il ballottaggio con Rodrigo, suo compagno nella Squadra Blu e preparatissimo danzatore classico.
"Accetto la sconfitta perchè ho perso con un vero talento di tecnica. Ma quello che più mi dispiace è il non aver ricevuto neanche un voto di salvezza dalla commissione" dice la 19enne Borana in un'intervista a Mattino Cinque.

La risposta della Celentano non si fa attendere: "Ho dovuto scegliere, e tra due talenti come te e Rodrigo, il migliore è lui". Ma questo non preclude la stima dell'insegnante verso l'allieva: "Sono stata io a volerla nella scuola e l'ho sempre sia appoggiata, sia corretta quando ce n'era bisogno".

Borana, comunque, ha avuto la sua vetrina ed è in attesa che le si aprano le porte del mondo dello spettacolo, della televisione o del teatro. Certo è che verrà ricordata come una "sdonagatrice" della tradizionale figura della ballerina classica, incarnata dalla magrissima ed altezzosa Anbeta Toromani.
Il suo seno - "Ne vado fierissima" confessa - la sua carica sensuale e femminile, unite alla leggerezza d'animo, la rendono una ragazza semplice, bella e sicura di sè.

Fonte
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 13/2/2010, 20:00




*_________* <3
grazie mille! =)
 
Top
lalla-92
view post Posted on 13/2/2010, 20:31




stupenda leiiiii *_* e poi bello quello ke le hanno scritto!!!
 
Top
pando!
view post Posted on 14/2/2010, 10:44




Bell'articolo.. e anche la foto *-*
 
Top
»pru
view post Posted on 14/2/2010, 12:21




Il miglior articolo ke abbia mai letto =P
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 14/2/2010, 12:23




La nostra trottolinaaa *___* <33 Grazie x l'articolo!
 
Top
,Moisa
view post Posted on 14/2/2010, 12:31




bell'articolo! =)
 
Top
boranaintheheart
view post Posted on 14/2/2010, 12:33




Bello =D!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 13:07
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Bello davvero ;D
 
Top
Gessy;
view post Posted on 14/2/2010, 14:16




che carina la nostra Boriiii <3
dai, sono poche le volte che i giornalisti non si inventano cavolate, stavolta han detto tutta la verità *____*
la nostra trottola è un mito ooooh yeah ù.ù
 
Top
9 replies since 13/2/2010, 19:58   223 views
  Share