Michele Barile racconta: la persona con la quale ho legato di più? Borana Qirjazi^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2010, 16:06

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Michele Barile di Amici 9, sacrificato da Pierdavide Carone per Grazia Striano, racconta: Emma Marrone usata da Stefano De Martino

L’educazione e la riservatezza che l’hanno contraddistinto ad Amici 9 continuano a essere due qualità importanti nel ballerino Michele Barile che, accettando l’intervista esclusiva di Ciaopeople Magazine, rivela alcuni dei dettagli nascosti, e spesso chiacchierati, relativi alla nuova edizione del programma. Dalle coppie presenti nella scuola ai vecchi flirt ormai terminati, fino ai dettagli celati dietro la sua eliminazione. Ecco cosa ci ha raccontato:

La tua uscita da Amici 9 ha destato parecchio sconcerto. In molti hanno ritenuto che Grazia Striano sarebbe dovuta uscire al tuo posto. Anche tu la pensi così?
Prima dell’ultima puntata del serale, immaginavo che sarei stato io il prossimo allievo costretto ad abbandonare la scuola. I componenti della squadra bianca, così come quelli della squadra blu, vivono a stretto contatto. Avevo già sentito, qua e là, alcuni discorsi dei miei compagni e mi aspettavo che, nel caso in cui avessimo perso e la squadra avversaria avesse fatto il mio nome, i miei “amici” non mi avrebbero salvato. Ero certo, ad esempio, che Pierdavide Carone e Stefano De Martino avrebbero salvato Grazia fino alla fine.

Quindi, tra voi esisteva una specie di accordo?
Non da parte mia. Ti ripeto, avevo sentito questi discorsi anche non partecipandovi in prima persona. Anche se avessi provato a oppormi, come sarebbe stato giusto, sarei rimato in minoranza e, di conseguenza, il mio voto non sarebbe bastato a salvarmi. Se, come effettivamente è accaduto, mi fossi trovato a essere il primo nominato da parte della squadra blu, non avrei potuto votare ed ero certo che i miei compagni, messi di fronte a una scelta, non mi avrebbero salvato.

I rapporti d’amicizia stretti all’interno della scuola, a giudicare dalle tue parole, sembrano quindi falsi…
Non proprio. Non posso dire che i miei compagni di squadra siano stati falsi nei miei confronti. Si tratta comunque di amicizie da reality. Con Emma Marrone, ad esempio, avevo stretto un buon rapporto ma, a giudicare da come sono andate le cose, non posso dire che la nostra sia stata un’amicizia talmente forte da resistere di fronte a ogni avversità. La mia sfortuna, se così può essere definita, è stata proprio quella di essermi trovato al serale avendo, in squadra, le persone con le quali avevo stretto un rapporto più superficiale.

Emma, però, ha pianto di fronte alla tua uscita. Come te lo spieghi?
Sì, ha pianto e, infatti, non posso dire di non aver legato con lei. Averla nella mia stessa squadra è stata una fortuna. Molto spesso, ci siamo ritrovati a confidarci e, dal suo carattere, ho tratto tanta forza. Con gli altri, invece, è andata diversamente. Stefano, per esempio, non aveva stretto un particolare rapporto con Grazia ma, per amicizia nei confronti di Pierdavide, ha scelto di salvarla al posto mio. Grazia, chiaramente, non avrebbe potuto auto-votarsi e, essendo fidanzata con Pierdavide, è riuscita ad assicurarsi un altro voto.

Sei riuscito a salutarli prima di uscire dal programma?
In realtà, no. Quando sono stato eliminato, ho avuto giusto il tempo di andare a prendere le mie valigie, prima di andare via. Sono riuscito, comunque, a rivolgere loro un saluto veloce ma, considerata l’esiguità dei tempi, non siamo riusciti a parlare di nulla.

Sei stato vittima di quello che Emma Marrone ha definito il gioco delle coppie. Pensi che Pierdavide sapesse che, andando in sfida con te per salvare Grazia, ti avrebbe eliminato grazie al voto della commissione?
Sicuramente sì. Lo sapevo io come lo sapevano tutti gli altri. Quando è stato chiesto alla squadra bianca di decidere, tra Grazia e Pierdavide, chi mandare in sfida contro di me, Emma ha risposto ancor prima che Stefano aprisse bocca. Questo è stato un chiaro segno dell’accordo che c’era tra loro. Pierdavide aveva chiesto a entrambi di salvare Grazia in ogni caso e loro hanno preferito accontentarlo, eliminando me. Per questo motivo, prima ho detto che, pur essendo amicizie, rimangono rapporti nati all’interno di un reality.

Con quale dei ragazzi, invece, avevi veramente legato, indipendentemente dal gioco?
Tra tutti quelli arrivati al serale, la persona con la quale ho legato di più è Borana Qirjazi. Se prendiamo in considerazione anche la fase pomeridiana del programma, invece, i rapporti più stretti sono stati quelli instaurati con Maddalena Malizia e Arianna Mereu.

Con Maddalena Malizia, infatti, hai instaurato un rapporto che è stato oggetto di curiosità. Ricordo che, nonostante il suo fidanzato esterno alla scuola, sembrava aveste deciso di stare insieme. Come prosegue, oggi, il vostro legame?
Prosegue bene. E’ vero che Maddalena ed io, stando continuamente insieme, avevamo pensato, a un certo punto, che la nostra non fosse solo semplice amicizia. Ci siamo frequentati in maniera più approfondita per qualche tempo fino a quando ci siamo resi conto di essere solo amici. Maddalena è bellissima ed è semplice sentirsi attratti da lei ma, oggi, il legame che ci lega non ha alcuna implicazione amorosa, nonostante continuiamo a sentirci spesso e lei non sia più fidanzata. Non è detto, però, che le cose debbano rimanere così.

Durante uno dei live, ti sei autodefinito come “lo sfigato della squadra”, alludendo al fatto che tutti gli altri erano in coppia. Ma se da un lato Pierdavide e Grazia hanno confermato il loro rapporto, dall’altro Stefano De Martino ed Emma continuano a scegliere la riservatezza. Sciogliamo ogni dubbio. E’ vero che stanno insieme?
Non sapevo fosse passata la battuta in cui mi sono definito come “lo sfigato della squadra”. Spero non sia andato in onda durante il day time (ride imbarazzato, ndr). In ogni caso, in quel momento mi riferivo soltanto al musical, in cui Emma interpretava la parte della ragazza innamorata e Stefano, quella del fascinoso protagonista. Come nella vita, del resto. Anche in casetta, infatti, spesso mi ritrovavo solo a fumare in giardino perché Pierdavide e Grazia se ne stavano per conto loro così come Emma e Stefano. Per tornare alla curiosità sul loro rapporto, posso dire che non stanno insieme, ed è stato già ampiamente detto. Purtroppo, Emma sta reggendo un gioco, stupido, da parte di Stefano. Vivendo a stretto contatto, è normale che due persone si avvicinino grazie alle esperienze vissute insieme. I sentimenti di Emma, però, sono veri. Lei ha realmente perso la testa per Stefano. A lui, però, non interessa, se non dal punto di vista fisico.

E’ vero, quindi, che Stefano ha una fidanzata che lo aspetta fuori dal programma?
Sì, è vero. Si chiama Federica e, tra l’altro, la conosco perché spesso è venuta a trovarci al residence. La F che Stefano ha tatuata dietro l’orecchio rappresenta la lettera iniziale del suo nome. E’ un tatuaggio dedicato a lei e, ancora oggi, mi chiedo come questa ragazza possa sopportare la situazione che si è creata. In più, mi dispiace per Emma che è l’unica a non aver capito come stiano realmente le cose.

Chi vincerà, secondo te, il programma?
Credo vincerà Pierdavide ma, fra tutti quelli rimasti, mi piacerebbe vincesse Emma.

Chi, invece, potrebbe uscire nella prossima puntata?
Grazia o Enrico Nigiotti, almeno a giudicare dalle ultime classifiche di gradimento e dall’opinione generale della commissione insegnanti.

Durante il programma, dopo la messa in discussione del tuo banco da parte dell’insegnante Alessandra Celentano, hai ricevuto i complimenti da parte di molti professionisti della danza. Con chi ti auguri di poter lavorare in futuro?
Innanzitutto, voglio dire che sono rimasto molto soddisfatto del risultato del mio esame. In precedenza, e grazie alla messa in discussione, ero passato come ballerino di serie b. Invece, dopo l’esame in studio, ho ricevuto diversi di complimenti da parte di alcune personalità importanti nel campo della danza. Tra i professionisti che ho conosciuto, mi piacerebbe molto lavorare con Luciano Cannito perché lo stimo profondamente come artista. Se me ne fosse offerta l’opportunità, accetterei molto volentieri.

Quale insegnante ti ha lasciato il ricordo migliore?
Sicuramente Garrison. E anche Claudia, la sua assistente. Sono persone fantastiche che porterò sempre nel cuore.

Stefania Rocco. FONTE

Edited by *+Kia+* - 20/2/2010, 16:39
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 20/2/2010, 16:22




Uhhh ma dv l'hai trovato qst articolo?? Ke karino Michele a dire di Bori...dopo tutto qll ke le ha ftt ma cmq...Secondo me la storia di Stefano ed Emma..è solo una presa in giro cm dice Miki...
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 16:37

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Uuu.scasate! Mi sono Dimenticata di mettere la fonte!Eccola!
Sì Michele è stato carinissimo^^..anche se erano in squadre diverse si vedeva che non erano rivali! Anche il fatto che al serale non ha mai nominato Bori lo dimostra!^^
 
Top
Gessy;
view post Posted on 20/2/2010, 16:40




è stato carino a nominarla nell'intervista...
Talento chiama talento XD
 
Top
Scialla09 `
view post Posted on 20/2/2010, 17:15




Che cariiinoooo <3
 
Top
sarì;
view post Posted on 20/2/2010, 17:27




L'avevo già letta, che carino si *-*
 
Top
ceci*
view post Posted on 20/2/2010, 18:25




Troppo, troppo dolce!
alla storia tra stefano ed emma... rimango a bocca aperta, povera emma!
 
Top
terry.91
view post Posted on 20/2/2010, 18:28




bravo michele!! tt quello ke ha detto u Stefano secondo me è vero, è falsissimo!! Ke bello ke Ha nominato Boriii!!!!!11
 
Top
,Moisa
view post Posted on 20/2/2010, 18:34




bravo michele!
 
Top
pando!
view post Posted on 20/2/2010, 19:40




Che carino! *_*
Bhè ha ragione su tutto!
 
Top
lalla-92
view post Posted on 20/2/2010, 21:04




che carinoooo granzde michiiiii
 
Top
»pru
view post Posted on 21/2/2010, 13:12




Carino e sincero Michele ^^ Emma è proprio una stupida e Stefano uno s....ke skifo di squadra,si stanno reggendo il gioco x nn uscire.
Sn sicura ke anke Grazia e Pierdavide si lasceranno appena finito il programma,è palese ke il sentimento di G. è falso,utilizzato solo x restare + a lungo nella scuola.
BUFFONI.
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 13:56
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Che tenero *-*
mi ha fatto davvero piacere che consideri Borana come un vera amica! Si vedeva il loro legame, anche dal fatto che non l'abbia nominata!
Grazie a Michy, Stefano è stato smentito...che falso! Povera Emma...
Grazia squallidissima ancora una volta! -_-"
 
Top
ashley.j
view post Posted on 21/2/2010, 17:57




k carino michele!!!!!!
 
Top
13 replies since 20/2/2010, 16:06   135 views
  Share