Borana nel libro "I sogni fanno rima"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2010, 14:28

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Ho letto il libro di Pierdavide e vi voglio riportare le parti che riguardano Borana..lo "zoo" di Amici si limita ad un solo capitolo nel quale apparntemente Borana non viene citata..
---------------------------------------------------------------
Borana viene presentata così:

CITAZIONE
Borana , non sono ancora riuscito a capire il perché –in realtà non fa niente di preciso per meritarselo-, risulta antipatica alle persone. Per trovare il bandolo della matassa mi sto facendo aiutare dai compagni a cui sta antipatica qui dentro…e di cui non intendo rivelare i nomi.

Ad un certo punto del libro Pier "sviene" e sogna il serale..le squadre sono un po' diverse da quelle reali (ad esempio nella squadra blu, con Bori c'era Antonio, Stefano, Loredana, Enrico e Davide)

CITAZIONE
A colpi di vocalizzi e voli danzanti , la vittoria ce la aggiudichiamo noi bianchi. Perciò tocca a noi scegliere quale componente della squadra blu estromettere. La scelta ricade su Borana. Decretato il verdetto della squadra, si consulta la classifica: Borana non è solo l’ultima tra i Blu, è l’ultima in generale (Grazia è penultima, il che conferma che la danza classica al popolo televisivo proprio non va giù), ma non è ancora finita. L’ultima parola spetta ai professori che possono salvarla. Ancora una volta il voto decisivo spetta Garofalo: se decide di salvarla. Borana resta e noi dobbiamo fare un altro nome. La tensione si taglia con il coltello, Borana ha la faccia che è tutta un programma, immagino che il suo cuore stia andando a mille. Garofalo dice..NO. Borana non va via, questa è la sentenza di Garofalo.

Per farla breve nella "prima puntata del serale" è uscito Antonio..

CITAZIONE
Presto Antonio è raggiunto da Borana (una volta l’ha scampata, la seconda no perché Garofalo ha cambiato idea non trovandola abbastanza “aerotica” nella sua ultima coreografia)

Nel giorno della semifinale Borana e Grazia vengono chiamate perché Carbone ha intenzione di mettere sotto contratto una delle due..

CITAZIONE
Tutti, compreso me, si aspettano che la sceena cada su Borana, coccolata durante il programma dal duo CeleRbone..

Invece la scelta cade su Grazia..
Potete ben capire che è naturale che Pier sia di parte per ovvi motivi..-.-
Commentate e scusate per eventuali errori di grammatica ma ho scritto tutto di fretta^^


 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 21:08
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Ho letto anche io il libro...beh, in effetti era stra-ovvio che a Grazia, Pier riservava un trattamento "particolare" xD
Però il contratto DEVE andare a Boriiii<3!
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 16/3/2010, 21:13




Pierdavide=idiota!!! Bahhh certo che Grazia gli ha modificato il cervellooo!ù__ù -.-''
 
Top
lalla-92
view post Posted on 16/3/2010, 21:22




che cretino sto ragazzo...ma ke si curi -.-"
 
Top
Gessy;
view post Posted on 16/3/2010, 22:57




haha vedremo come andrà veramente poi -.-
 
Top
sarì;
view post Posted on 17/3/2010, 17:59




CITAZIONE (lalla-92 @ 16/3/2010, 21:22)
che cretino sto ragazzo...ma ke si curi -.-"

:quoto:
 
Top
lucialovegrazia
view post Posted on 17/3/2010, 18:27




tutte e due avranno una bellissima carriera!
e anche pier <3333333
 
Top
6 replies since 16/3/2010, 14:28   162 views
  Share