Commentiamo la finale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2010, 20:07

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Commentiamo qui la finale^^
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 20:57

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Dopo il lungo rwm che ormai sappiamo a memoria entriamo nel vivo..
si prevede una bella serata!
 
Top
sarì;
view post Posted on 31/3/2010, 19:33




Ma daaai non commenta nessuno??
Allora Pier ha avuto la sfiga di essere ultimo in classifica, altrimenti avrebbe potuto anche vincere secondo me, ma essendo partito per primo.. Sono contenta che ha vinto la sfida contro Matteo, quando ha cantato "Di Notte" mi sono venuti i brividi per la prima volta da quando lo ascolto.. Forse perchè le altre canzoni sono più simpatiche, più divertenti (tipo La ballata dell'ospedale, Jenny, Una canzone pop, ecc..), questa invece è proprio BELLA, e l'ha cantata in un modo.. emozionante. Sfidando Loredana ha dimostrato che i bianchi erano una squadra unita.. A me Loredana non piace, è brava, ma i gusti son gusti.. Una canzone in cui mi è sempre piaciuta è il suo inedito "Ragazza occhi cielo", lì si, che mi piace. Peccato che Pier ha perso, mi sarebbe piaciuto vedere una finalissima tra bianchi. Peccato anche per la percentuale 51% a 49%.. Per un pelo.
Era però OVVIA la finalissima tra Emma e Loredana.. Emma mi è piaciuta in tutti i pezzi, in modo particolare negli inediti "Meravigliosa" e "Calore". Boh, ha un modo di muoversi sul palco.. che ti fa venire voglia di alzarti e metterti a cantare e a ballare con lei. Loredana non è andata male, ma ci sono state 2 canzoni in cui non mi è piaciuta. L'esito finale della sfida era prevedibile. Emma è la più amata dal pubblico e poi essendo stata sfidata per ultima è stata avvantaggiata. Sono contenta che abbia vinto lei, perchè mi piace davvero tanto il modo in cui canta.. Inoltre è anche diventata disco di platino nel giro di 10 giorni, quindi non posso far altro che augurarle il meglio. Pier ha vinto il premio della critica, se non lo vinceva lui mi incazzavo, perchè se lo merita veramente.
Cmq, bella finale anche se avrei preferito che ci fosse stato anche un ballerino. Emma mi è piaciuta fin dall'inizio e quindi son contenta per la sua vincita, idem per Pier (se avesse vinto lui sarei stata contenta anche per lui) e per Matteo era ovvio che ci sarebbe stato un futuro.. L'unica non-premiata è stata Loredana... A questo punto.. come si dice sempre.. Si chiude una porta, si apre un portone!
Tutti hanno cmq avuto l'opportunità di registrare un cd, quindi non si possono lamentare di nulla..
Bè, adesso dovranno iniziare a camminare con le loro gambe...
Non mi resta altro che dire..
IN BOCCA AL LUPO!
 
Top
meganeura
view post Posted on 8/4/2010, 21:27




secondo me nn m i piace come funziona il programma di mariadei filippi....ogni concorrente dovrebbe portare una piccola eredita di televoto ......i 4 finalisti dovrebbero avere gia in partenza il 5 %di tutti i voti che hanno avuto in passato.
allora scusa chi vota in settimana e piu fesso?? e giusto che complessivamente matteo ha preso molti piu voti e il programma l ha vinto emma??? il 5 % di eredita di televoto dovrebbe esserci....voi che ne pensate??? e dopo il programma lo doveva vincere matteo xke e stato sempre primo in classifica e anche xke e pure il piu bravo dei 4 finalisti.
pier davide x me e solo cosa di scrivere canzoni e basta.
 
Top
3 replies since 29/3/2010, 20:07   242 views
  Share