Articolo su Michele e Borana da Visto<3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2010, 12:10

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Ecco il bellissimo articolo*-*! Cliccate sulle immagini per ingrandirle^^





 
Top
Gessy;
view post Posted on 16/4/2010, 12:43




mi è arrivato visto a casa poco fa e vi giuro non ci potevo credere.... O_O
mi sono messa ad urlare "lo sapevoooooooo" per tutta casa e ridevo da sola hahahaha XD
sono felicissima... *____* che articolo meraviglioso....che coppia meravigliosa....che foto meraviglioseeeeeee *_____* (muore) XD
 
Top
lalla-92
view post Posted on 16/4/2010, 13:02




no ma davvero....i me li mangio a sti due di quanto li adoro ahahahah xD
 
Top
Gessy;
view post Posted on 16/4/2010, 13:14




no ma io non ci credo...guardo la foto dove si baciano e....non ci credooooo *____*
 
Top
lalla-92
view post Posted on 16/4/2010, 13:31




e cmq lei ha una giacchetta e degli stivali bellissimi *_*
 
Top
Gessy;
view post Posted on 16/4/2010, 13:39




siiiii la giacchetta è stupendaaaaa *___* ma lei sarebbe stupenda pure con un sacchetto della spazzatura come vestito XD
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 16/4/2010, 13:41




Ahahaha concordo in pieno sul fatto che la coppia Stefano ed Emma non durerà e quella Pierdavide e Grazia fa skifo!!!xDxD
La più bella è Elena ed Enrico e Bori e Miky!!! <3333 :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 16:23
Avatar

Member
©©©

Group:
staffers
Posts:
491

Status:
Anonymous.


Grazie mille Kia

1) gli hanno svuotato la macchina? :13.gif:
Dite sia una coincidenza o qualche ladro gli aveva riconosciuti ed è andato in cerca di qualche cimelio?

2) Borana non ha perso l'occasione manco a questo giro per mandare una frecciatina a Grazia :22.gif:
Non vorrei se la prendessero anche gli Stemmini (o come diavolo si chiamano), ma che Stefano sia un po' farfallone effettivamente lo dicono in tanti, e poi, oltre all'eventuale assenza di 1 anno, tra i 2 c'è una certa differenza di età (quasi 6 anni, se non sbaglio, specie con la femmina più grande del maschio, non son pochissimi)

3)"La verità è che l'incontro con il coreografo Marco Garofalo l'ha trasformata. Prima era una brava ragazza (ride)"
:25.gif: (pure io, buona)

4)Si vede anche da fuori che Michele è così buono che rischia che gli altri se ne approfittino. Borana ha ragione ad arrabbiarsi.

5)Sul programma tv, non so. Non so manco cosa ha in mente. Nella intervista precedente disse che non disdegnerebbe manco fare qualche video-clip. Glielo auguro, ma in Italia purtroppo se ne fanno pochi. E anche per la tv, ripeto, non so a cosa pensi, però in generale i balletti in tv addirittura nel corso degli anni siam andati a diminuire. Mi riferisco a balletti televisi etc. (addirittura quelli di CiaoDarwin mi paion più scarni del passato). Quindi non saprei. Mi viene in mente il ruolo di Romina Carancini (ex Amici), a "quelli che il calcio", che non sarà miserrimo, ma neanche una cosa troppo esaltante.
Poi magari c'è qualche programma singolo, che non si può prevedere, ma in generale...
La stessa Martina Nadalini, che in tv aveva una carriera di tutto rispetto, secondo me non le pareva vero riuscire a entrare ad Amici, che al momento non vedo nulla che sia lontanamente paragonabile, per chi voglia ballare in tv in Italia (specie di programmi regolari, c'è poco). Ma magari cambia.

5bis) Peraltro bisogna vedere il contesto, che figuriamoci, io Borana la trovo superf*ga e supersensuale così, ma spesso effettivamente, i ballerini televisivi tradizionali li voglion alti. Ma boh, ripeto, non so a cosa pensasse, e magari era una cosa buttata lì.

6) all' Accademia di Tirana: svegliarsi alle 5, tornare a notte fonda (spero in vero almeno non fossero più tardi delle 10, ma avesse il ricordo del buio)? Urca, a 9 anni...
Vabbé che nel mondo c'è chi sta peggio etc., ma comunque un bello strapazzo.
Peraltro mi chiedo se alla Scala avesse una stanzetta, o facesse la pendolare.
Non so, forse la prima, che anche se vicina dalla provincia Lecco comunque non so se sia fattibile ogni giorno andata e ritorno... (se non altro si perde tanto tempo).
Che nel caso avrebbe vissuto già da sola per molti giorni la settimana da piccolissima, anche se, avendo la famiglia a Lecco, più di tanti altri probabilmente riusciva a vederla.

7)già 420 visite a questo topic, e 250 nella prima mezz'ora.
Un po' mi fa piacere, un po' mi irrita: il gossip tira, non c'è nulla da fare.
Io volevo sapere dove si appoggia per studiare (IALS) ora che è a Roma, e se studia altri stili, cose così. Ma secondo me queste cose non le chiedon nemmeno. O perchè son ignoranti in materia, o perchè "tirano" poco.
(Se stanno insieme Borana potrebbe aiutare Michele a rinforzare il classico, e Michele le insegna qualcosa di Contemporaneo)
 
Top
**nika**
view post Posted on 16/4/2010, 18:01




che belliiiiiiiiiiiiii! <3 Faccio fatica a crederci.. ma è tutto vero!!! Ho riso troppo x la cosa k ha dtt Bori su Grazia e Pier! ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 12:59
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


STUPENDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII<3
nel bacio poi sono tenerissimiiiiiiiii, li adorroooooooo<3<333333
 
Top
Gessy;
view post Posted on 17/4/2010, 13:02




ho letto con molta attenzione il lungo messaggio di Francesco (spero di ricordar giusto il nome XD )..
io Borana non ce la vedo tanto come ballerina televisiva, non so...sarebbe meglio che niente è vero, sarebbe comunque un modo per farsi più pubblicità, lo stile e il carattere non le mancano di certo...ma la sua strada è quella della danza classica secondo me...insomma, è li che da tutta se stessa, che esprime il suo amore per la danza...poi è così elegante, sembra una fata...non dovrebbe mollare questo talento naturale per fare balletti da videoclip o da programmi televisivi...
per quanto riguarda i balletti di Ciao Darwin...sono coreografie di Garofalo quindi attenti a quel che dite hahaha XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 19:09
Avatar

Member
©©©

Group:
staffers
Posts:
491

Status:
Anonymous.


CITAZIONE (Gessy; @ 17/4/2010, 14:02)

No è che secondo me in modern (o per meglio dire anche nelle cose senza punte) è carinissima. Certo è che per certi scenari effettivamente presumo uno dovrebbe mollare, o almeno metter da parte il classico. Dubito vi sian molti posti, tranne Amici, in cui nella stessa settimana prepari una variazione e un pezzo di Garofalo.
E quindi si presumo non valga la pena. Il "modern" che magari si avvierà più realisticamente a fare, parallelamente al classico, suppongo sarebbe più alto-contemporaneo/neo-classico. Anche se è così carina negli stili più frivoli che un po' è un peccato. Ma appunto se uno dovesse scegliere, presumo quel versante sarebbe più saggio. Poi non so, e bisogna vedere tante cose.

Dicevo solo che, anche per ipotesi, non è che ci sia poi chissà quanto (almeno da quanto vedo io, e almeno al momento).
Che poi sarebbe pure "sprecata", era appunto un altro discorso, uno step successivo nel ragionamento che facevo.
 
Top
Xx_LoveMiley_xX
view post Posted on 20/4/2010, 13:11




waaaaaaaa lo sapevo!!!!!!!! *________* che bello sono contentissima!!! <3
 
Top
12 replies since 16/4/2010, 12:10   1613 views
  Share