AIUTIAMO MARTINA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2010, 17:24

Senior Member
©©©©©©©

Group:
Member
Posts:
17,556
Location:
Padova

Status:
offline.



AIUTIAMO MARTINA!

GraziaStrianoF.O.F. GraziaStrianoF.O.F.



Tutto quello che sta subendo Martina non deve avere un seguito!
Martina da un anno a questa parte è vittima di uno stalker che purtroppo non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla. E' riuscito a procurarsi non solo tutti i numeri di telefono che Martina ha cambiato per allontanarsi da tutto questo, ma anche i numeri di tutti i cari di Martina.
Inoltre sempre questo/a stolker è stato/a causa di grandi problemi lavorativi per Martina, infatti non essendo facilmente rintracciabile, Martina ha perso molto lavoro, e ora le sembra quasi di aver perso la tanta agoniata celebrità, guadagnata con tanta fatica dopo il talent.

ECCO COME AIUTARE MARTINA, CLICCA SU UNO DEI BANNER E VIENI A TROVARCI, IL TUO SOSTEGNO è IMPORTANTE!



GraziaStrianoF.O.F. GraziaStrianoF.O.F.

Questa iniziativa è stato organizzata dal Grazia Striano First and Official al Forum con la forte collaborazione del Martina Stavolo Official Forum

 
Top
pesciolino
view post Posted on 8/5/2010, 18:58




secondo me è propio la paura di martina ad alimentare il pazzo. io sono convinto che chi fa cio che fa prova gusto a farsi credere pazzo piu che essere pazzo.
potrebbe essere un certo modo x attirare l attenzione fare il pazzo...è l attrazione nel sbalordire la gente a fare cose strane che appaga il soggetto. se le stiamo vicino il soggetto si sente piu appagato(piu attenzione ha martina piu lui divenda famoso e attira attenzione) se il soggetto vedrebbe qst topic lui rafforzerebbe la voglia che di continuare....
secondo me basterebbe che martina ci prende un caffe e tutto finirebbe li^--^
secondo me il soggetto in questione ha solo complessi di inutilita nn è pazzo(in un certo qual modo vuole fare il pazzo nn è pazzo!!martina è solo una qualsiasi vittima nn ha nulla di particolare) basta che ha piu attenzione dal mondo questo soggetto disturbato e vedrete che guarira. qst è la mia opinion dopo posso sbagliarmi nn sono dio
 
Top
1 replies since 1/5/2010, 17:24   40 views
  Share