Borana racconta la sua vita dopo Amici e la storia d’amore con Michele

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2010, 12:28

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


La nona edizione del talent show "Amici" conclusasi lo scorso 28 marzo è stata caratterizzata dalla copiosa presenza di amori, nati tra i banchi della scuola più famosa in Italia. L' intesa sbocciata e cresciuta al talent tra la ballerina classica Borana Qirjazi ed il ballerino Michele Barile sembra essere solida anche ora che il programma ha chiuso i battenti e la pupilla dell' insegnante Alessandra Celentano non nasconde che tra lei e Michele si sia instaurato un amore vero ed intenso: "Il rapporto tra noi è nato improvvisamente, senza che nessuno dei due se lo aspettasse. Nonostante non si sia visto in tv, la nostra amicizia esisteva già da diverso tempo. Al residence, condividevamo la stessa camera e siamo sempre stati molto vicini. Quando siamo stati separati per il serale, ci sono rimasta malissimo. In seguito, ho visto alcuni suoi confessionali in cui non parlava proprio bene di me. Ciò ha determinato il raffreddamento del nostro rapporto. Quando siamo usciti dal talent show, ci siamo rivisti e abbiamo avuto modo di spiegarci a vicenda fino all′epilogo inaspettato. Nessuno si aspettava questa storia, nemmeno noi, ma ne sono contenta". Sull' eterna rivalità con l' altra danzatrice classica Grazia Striano, Borana glissa in modo intelligente, precisando che non l' ha mai sentita tale e non ha mai avuto timori ad affrontare Grazia, perchè non la temeva: "Fin all′inizio del programma, ho sempre mostrato indifferenza nei confronti di Grazia. Sono cresciuta in un ambiente che, fin da piccolissima, mi ha insegnato a vivere la competizione in maniera sana. La danza è anche questo: riuscire a primeggiare nonostante, intorno a te, ci siano altre professioniste. Ciò nonostante, non ho mai provato invidia verso le mie precedenti colleghe. Ho sempre stretto amicizia con ognuna di loro". Poi ha qualcosa da aggiungere sul rapporto che lega la stessa Grazia al cantautore tarantino Pierdavide Carone e vuole precisare che, secondo lei, non è tutto oro quello che luccica: "Non credo che il mio parere conti molto ai fini del proseguimento della loro storia. Mi auguro per loro che sia tutto vero, anzi non ne dubito. Penso anche, però, che Grazia stia leggermente approfittando della situazione. Durante la finale di Amici, ad esempio, l′ho vista commuoversi fino alle lacrime di fronte alle canzoni di Pierdavide. Il suo atteggiamento mi è sembrato un tantino esagerato e non motivato da una commozione reale, tutto qua. Pierdavide mi sembra innamorato. Per quanto riguarda Grazia, potrebbe anche esserlo ma, per come l′ho conosciuta, stento a credere ad alcuni suoi comportamenti. E′ esagerata in tutto ciò che fa e pare voglia farsi notare a tutti i costi per qualunque cosa. Dopo aver avuto modo di conoscerla, mi riesce difficile crederle appieno".

FONTE

Borana Qirjazi di Amici nega la rivalità con Grazia Striano ma non crede alla sua storia con Pierdavide Carone.
Borana Qirjazi, la ballerina classica scelta dall’insegnante Alessandra Celentano, racconta la sua vita dopo Amici e la storia d’amore con il collega Michele Barile

E’ stata definita l’allieva più superba di quest’edizione di Amici ma Borana Qirjazi smentisce gli attacchi e svela che i suoi modi, a volte sbrigativi, celano solo una sicurezza in se stessa indispensabile per chi, come lei, conta di fare carriera nel mondo della danza classica. Grazia Striano e la rivalità stabilitasi tra loro non è un argomento che le interessa. Meglio, la storia d’amore con il ballerino Michele Barile che prosegue a gonfie vele. Resta tabù, invece, l’argomento relativo al suo ex fidanzato col quale, appena dopo Amici, Borana avrebbe voluto crearsi una famiglia:

Hai partecipato ad Amici 9 da ballerina classica e sei sempre stata in sfida con la tua collega Grazia Striano. Come hai vissuto la rivalità con lei e perché è nata?
Fin all’inizio del programma, ho sempre mostrato indifferenza nei confronti di Grazia. Sono cresciuta in un ambiente che, fin da piccolissima, mi ha insegnato a vivere la competizione in maniera sana. La danza è anche questo: riuscire a primeggiare nonostante, intorno a te, ci siano altre professioniste. Ciò nonostante, non ho mai provato invidia verso le mie precedenti colleghe. Ho sempre stretto amicizia con ognuna di loro.

Perché con Grazia è andata in maniera diversa?
Ti ripeto. La competizione tra noi non è partita a causa mia. Mi sono trovata costretta a reagire di fronte ad una serie di provocazioni che la redazione di Amici aveva raccolto in un video. Dopo la messa in discussione del banco di Grazia da parte di Alessandra Celentano, lei si scagliò contro di me senza motivo. Non le avevo fatto nulla ma, probabilmente per esaltare le sue capacità, provo ad affossare le mie. Tra tutti, questo è stato l’episodio che mi ha maggiormente infastidito. Sono molto sicura di me stessa e resto dell’opinione che ogni persona sia unica, ognuno ha i propri punti di forza. A Grazia non ho nulla da invidiare.

All’interno del talent show, sei stata spesso attaccata per alcuni atteggiamenti definiti superbi. Che effetto provocano su di te queste critiche?
Nel mondo della danza, è molto importante essere sicuri di se stessi. E’ una caratteristica che viene insegnata fin da piccoli ed è naturale che questa venga fuori anche nella vita di tutti i giorni. La sicurezza tuttavia non deve essere scambiata per superbia. Sono due aspetti della mia personalità che, seppur dosati in quantità diverse, contribuiscono a creare la persona che sono.

La sua fama da severa la precede. Tu l’hai conosciuta da vicino. Che tipo di persona è Alessandra Celentano?
Esattamente come appare in tv. E’ una brava persona e un’ottima insegnante. La sua severità, seppur criticata da più parti, è una caratteristica fondamentale per chi fa il suo lavoro. Il telespettatore, magari, la rigidità tipica del suo metodo d’insegnamento sembra esasperata. In realtà, non è così. E’ il mondo della danza, quello serio, che funziona in questo modo.

In una recente intervista, hai attaccato la Striano perché, cito le tue parole, “nonostante non siano dedicate a lei, riesce a commuoversi di fronte alle canzoni del fidanzato Pierdavide Carone”. Significa, quindi, che non credi alla loro storia?
Non credo che il mio parere conti molto ai fini del proseguimento della loro storia. Mi auguro per loro che sia tutto vero, anzi non ne dubito. Penso anche, però, che Grazia stia leggermente approfittando della situazione. Durante la finale di Amici, ad esempio, l’ho vista commuoversi fino alle lacrime di fronte alle canzoni di Pierdavide. Il suo atteggiamento mi è sembrato un tantino esagerato e non motivato da una commozione reale, tutto qua.

Credi siano realmente innamorati?
Pierdavide mi sembra innamorato. Per quanto riguarda Grazia, potrebbe anche esserlo ma, per come l’ho conosciuta, stento a credere ad alcuni suoi comportamenti. E’ esagerata in tutto ciò che fa e pare voglia farsi notare a tutti i costi per qualunque cosa. Dopo aver avuto modo di conoscerla, mi riesce difficile crederle appieno.

Ti sei recentemente fidanzata con Michele Barile. Com’è nato e come prosegue il vostro rapporto?
Molto bene. Il rapporto tra noi è nato improvvisamente, senza che nessuno dei due se lo aspettasse. Nonostante non si sia visto in tv, la nostra amicizia esisteva già da diverso tempo. Al residence, condividevamo la stessa camera e siamo sempre stati molto vicini. Quando siamo stati separati per il serale (Michele nella squadra dei bianchi e Borana in quella dei blu, ndr) ci sono rimasta malissimo. In seguito, ho visto alcuni suoi confessionali in cui non parlava proprio bene di me. Ciò ha determinato il raffreddamento del nostro rapporto. Quando siamo usciti dal talent show, ci siamo rivisti e abbiamo avuto modo di spiegarci a vicenda fino all’epilogo inaspettato. Nessuno si aspettava questa storia, nemmeno noi, ma ne sono contenta.

E il tuo precedente fidanzato? Dopo Amici, avevi dichiarato di volere una famiglia insieme a lui…
E’ da un po’ che non ci sentiamo però è un argomento del quale preferirei non parlare.

Sei stata contenta della vittoria di Emma Marrone o avresti preferito vincesse un altro?
Avrei preferito avesse vinto Loredana Errore ma la vittoria di Emma non mi è dispiaciuta. Anche lei l’ha meritato, indipendentemente dal mio gusto personale.

Cosa conti di fare dopo Amici?
Sinceramente, non lo so. Per adesso, vivo il momento. Sto facendo qualche serata in giro per l’Italia e cerco di non pensare al futuro. Non ho ancora deciso se andare all’estero o meno, oppure se tentare la carriera teatrale o rimanere in tv. Preferisco attendere e non fare progetti, in attesa dell’occasione giusta.

Stefania Rocco
FONTE
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 13:12
Avatar

Member
©©©

Group:
staffers
Posts:
490

Status:
Anonymous.


Grazie Kia.
Vabbé, su molte cose son d'accordo, altre eran già note, su altre ancora glisso.
Ero molto interessato da:
CITAZIONE (*+Kia+* @ 5/5/2010, 13:28)
Cosa conti di fare dopo Amici?
Sinceramente, non lo so. Per adesso, vivo il momento. Sto facendo qualche serata in giro per l’Italia e cerco di non pensare al futuro. Non ho ancora deciso se andare all’estero o meno, oppure se tentare la carriera teatrale o rimanere in tv. Preferisco attendere e non fare progetti, in attesa dell’occasione giusta.

A quanto pare non ha deciso neanche lei etc.. A questo punto cercherò di darmi, per quanto possibile, il comando mentale di non pensarci fino a Settembre (dubito di riuscirci molto).
Il compromesso migliore, anche da un ottica egoistica, ho sempre pensato sarebbe stato il SanCarlo, mannaggia, poi chissà magari no...
Quello che però non capisco da queste interviste è se la Celentano e co. l'abbian (almeno) consigliata, indirizzata, o se ti lascian soli a se stessi dopo 5 minuti. Dalla serie "come i limoni". Boh, spero di sbagliare.

Ad ogni modo, leggo in giro, si vocifera il tour estivo di Amici dovrebbe esserci. Pare parta da Verona il 20 Giugno. Niente di confermato, ma ci son altre fonti che dichiarano di aver parlato con Garrison dopo una serata di Let's Dance, e oltre ad aver detto che Michele abbia accettato la proposta di Cannito, ha detto che Stefano deve partire per i Complexions a fine Luglio.
Cosa che tornerebbe pari pari con l'incastrare la partecipazione al tour.
Anche spudoratamente.
 
Top
Gessy;
view post Posted on 5/5/2010, 13:40




aaaaaaaah che bella intervista *___*
bene bene...mi sono piaciute molte sue affermazioni, peccato per il lavoro che stenta ad arrivare ma se lei è felice di vivere alla giornata lo saremo anche noi, in attesa di un contratto fruttuoso..oooh yeah *___*

per quanto riguarda la storia con Michy e quella con Grazia mi sono gia espressa alla grande ù__ù XD
 
Top
lalla-92
view post Posted on 5/5/2010, 13:41




pagherei x avere il suo carattere...cazzo si fa rispettareee XD
 
Top
pesciolino
view post Posted on 7/5/2010, 17:49




si piace anche a me come ragiona borana!!! è bella e anche intelligente
 
Top
Giugiu56
view post Posted on 11/5/2010, 14:05




Parole sante...Mazza quanto è saggia Bori!
 
Top
5 replies since 5/5/2010, 12:28   680 views
  Share