[21/05] Esibizione Borana ai Gigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 13:03

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


Vederla di nuovo ballare mi da i brividi per l'emozione!!
Grazie mille al ragazzo che lo ha caricato in fb^^


Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
alpa.
view post Posted on 23/5/2010, 14:27




Grazie!
Vederla ballare è sempre un piacere. Veramente bravissima.
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 18:28
Avatar

Member
©©©

Group:
staffers
Posts:
491

Status:
Anonymous.


Grazie Kia.
Ma come hai fatto?
Io un tempo riuscivo a scaricare anche questi video con realplayer, ma adesso sempre più spesso (e in questo caso) non ci riesco. Svelami il trucco.
Ad ogni modo meno male che ce l'hai fatta, che già vedo il video è scomparso dal wall di Borana Bis
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 20:03

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
2,430

Status:
Anonymous.


eheh! sapessi xDxD
ho un banale programmino più precisamente un "componente aggiuntivo per Firefox (poco conosciuto per di più) per scaricare video da youtube., oggi per caso ho scoperto che scarica pure i video da facebook!!
non nego che sono rimasta un po' di stucco! oO
se ti interessa ti dico il nome!^^
 
Top
‚Moisa
view post Posted on 24/5/2010, 11:46




bravissima! che bello rivederla ballare
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 13:35
Avatar

Member
©©©

Group:
staffers
Posts:
491

Status:
Anonymous.


Sì sì, mi piace troppo.
Tra l'altro non ho riconosciuto la coreografia. Invece spesso in questi casi riciclano coreografie di quel di Amici.
Non so io ricordavo di quando aveva dovuto preparare la eventuale prova "jolly" sul cavallo di battaglia di Michele, e un passaggio brevissimo lo ricorda ma niente più. Rimembro male o la musica era qualcosa che aveva Stefano? Ad ogni modo, mi da l'idea di averla stravolta, modificata completamente di suo (brava), che non ricordo nulla di simile come coreografia.

All'inizio avevo fatto finta di niente, ma a furia di riguardare il video non posso negare di averci fatto caso. Poi non so se sia vero: la qualità del video non è ottimale. Però, diamine, riguardo alla frase che un tizio si sente dire ad un altro alla fine: che tristezza. Ci sta, lungi da me far il bigotto, ma ditevela in un orecchio o sussuratevela. A parte che magari, non so, rischia che pullulasse pure di under 14, ma è proprio brutto sentirlo così ad alta voce in mezzo alla folla. Che ineleganza. Mamma mia...
 
Top
pesciolino
view post Posted on 26/5/2010, 21:26




che bella Borana...che tristessa lo dico io poterla vedere nel video senza poterle stare vicino...Dea Borana è bellissima^--^ piu la guardo piu è piu bella....
 
Top
6 replies since 23/5/2010, 13:03   108 views
  Share