Borana in dolce attesa di un bebè, Ci presenta il papà

« Older   Newer »
  Share  
»pru
view post Posted on 22/7/2010, 12:51




Così scrive questa fonte o.O


E continuiamo a parlare d’amore, quello tanto forte, intenso e (si spera) eterno da far decidere a una coppia di mettere al mondo una nuova vita.
I futuri papà e mamma che raccontano in esclusiva a Visto n° 30 le loro emozioni sono Borana Qirjazi, la ballerina albanese di Amici 9, e il suo compagno Danilo Nibaldi, aitante e dolcissimo maestro di nuoto.
«L’incontro tra noi l’ha voluto il destino: quando due persone sono fatte per stare insieme per sempre, prima o poi si trovano. E fanno le cose in grande», ha raccontato la ballerina alla nostra Mirella Dosi.
Un colpo di fulmine, il loro, che il prossimo 4 febbraio si trasformerà in un fiocco rosa o azzurro (i futuri genitori non lo sanno ancora,ma vorrebbero un maschietto) e avrà un nome molto particolare. Come particolare è stato il loro incontro. Ma per saperne di più dovete leggere Visto n° 30 a pagina 42.
Le premesse perchè di questa coppia si possa parlare a lungo ci sono tutte, parola di Danilo,che,guardando negli occhi la sua Borana,spiega come la scelta di diventare genitori così giovani (lei ha solo 20 anni) sia stata meditata e aggiunge: «Con te sono pronto ad affrontare tutto».
Così come io sono pronta ad affrontare i vostri commenti.


ARTICOLO DA VISTO:
Un ringraziamento speciale a littlesweetstacey per avercelo postato:

SPOILER (click to view)
image
image
image



Ragazzi,non ci credo,è stato un colpo. Così,di punto in bianco? Michele dov'è finito? Ha appena conosciuto un altro e hanno deciso di metter su famiglia su due piedi,così giovani. E con il tour? Non la giudico,ci mancherebbe,rimarrà sempre la nostra Bori,ma non riesco a capacitarmene,davvero.

Edited by *+Kia+* - 25/7/2010, 16:31
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 13:41
Avatar

Advanced Member
©©©©©

Group:
staffers
Posts:
1,197
Location:
Direttamente da Oluchilandia

Status:
offline.


Ho visto tramite facebook la notizia... Mi dispiace il fatto che il futuro bebè non sarà di Michele, sicuramente questo Danilo sarà stato uno dei suoi precedenti ragazzi, almeno credo, visto che hanno deciso di compiere una scelta così importante...Che dire... AUGURI DI CUORE ALLA NOSTRA BORI!
 
Top
»pru
view post Posted on 22/7/2010, 13:43




CITAZIONE (Patty_I C E G I R L @ 22/7/2010, 14:41)
AUGURI DI CUORE ALLA NOSTRA BORI!

Già ^_^ E speriamo che sia davvero un ragazzo serio questo,che non la faccia soffrire,che le resti sempre accanto,e che la nascita del bambino non penalizzi il lavoro di Bori troppo a lungo.
 
Top
{Nikla_*
view post Posted on 22/7/2010, 13:45




L'avevo letto anche io su fb,comunque..beh,tanti tanti auguri alla nostra Bori =D
 
Top
»pru
view post Posted on 22/7/2010, 14:23




Ragazzi,però,mamma mia,come la stanno aggredendo su facebook,sul profilo di Borana Qirjazi Bis.
La bacheca è pubblica,ma lei non ha ancora accettato la mia richiesta di amicizia,perciò non posso rispondere a tono a quelli che pensano abbia sfruttato Michele :@ .
Anch'io mi sono chiesta come fosse andata a finire la loro storia,come mai all'improvviso aspettasse un bambino da un altro di cui non ho mai sentito parlare,ma la rispetto,nessuno sa come sono andate le cose e nessuno ha il diritto di giudicare. Per favore,se voi potete commentare e scriverle in bacheca,difendetela! Lei risponde gentilmente anche a quelli che la aggrediscono u.u .
 
Top
pupadanza
view post Posted on 22/7/2010, 14:42




ma così su due piedi..kmq io nn poxxo giudicarla..ma lo sono venuta a sapere dalle stefanine...kmq TANTI AUGURI BORI!
 
Top
»pru
view post Posted on 22/7/2010, 15:01




CITAZIONE (pupadanza @ 22/7/2010, 15:42)
ma così su due piedi

Infatti è quello che mi ha colpito.
Nel bel mezzo del tour,del successo dopo Amici. Se avesse aspettato un annetto o più,non mi sarei stupita come invece ho fatto. Molti personaggi famosi hanno avuto bambini qualche hanno dopo il boom del loro successo,ma mai così presto. Comunque hai ragione,non possiamo giudicarla.
Anzi,io l'ho difesa sul forum di Elena,dove insinuano sia un tipo strano.
 
Top
La Debs__Love__Liuk*
view post Posted on 22/7/2010, 17:43




Auguri a lei...Sperando non sia compromettente per la sua carriera
 
Top
littlesweetstacey
view post Posted on 22/7/2010, 18:58




Io ho comprato il giornale.. tra poco vi posto l'articolo.. a quanto pare leggendo su fb la notizia è vera.. anche se leggendo l'articolo alcune cose mi sembravano strane.. però va be.. tra poco ve lo metto!!! ;)
 
Top
~ Niko94'
view post Posted on 22/7/2010, 23:53




Auguri tesoro mio, ti auguro il meglio per te e per tuo figlio *________*
 
Top
{vãlê}
view post Posted on 22/7/2010, 23:58




le faccio i miei migliori auguri...x il bimbo o la bimba in arrivo!!!
^_^
 
Top
littlesweetstacey
view post Posted on 23/7/2010, 10:30




Scusate io dovrei postare l'articolo, ma come si fa a mettere un'immagine sotto spoiler??
 
Top
~ Niko94'
view post Posted on 23/7/2010, 11:31




Devi fare così :)
CODICE
[SPOILER]Codice immagine[/SPOILER]
 
Top
littlesweetstacey
view post Posted on 23/7/2010, 12:03




Grazie mille per la spiegazione!! ;)
Ecco a voi, finalmente!!!

SPOILER (click to view)



 
Top
~ Niko94'
view post Posted on 23/7/2010, 12:06




Di nulla figurati...ma è il visto di ieri?
 
Top
41 replies since 22/7/2010, 12:51   2644 views
  Share