Steve non insegnerà più ad Amici

« Older   Newer »
  Share  
»pru
view post Posted on 11/8/2010, 18:22




La presenza di Steve La Chance, storico insegnante di Amici, è molto ma molto in forse.
Almeno così dicono voci a lui vicine...

Sempre sottolineando la cautela con cui prendere questo rumor ed aspettando verifiche ufficiali, la notizia in se stessa avrebbe decisamente senso ed era nell'aria fin da Amici 9.

Chi ha seguito la scorsa edizione ha ben visto che le coreografie di Steve sono state sempre più ristrette (a volte persino saltate),per dare sempre più spazio al molto più "televisivo" Garflower.
Inoltre Steve, puntata dopo puntata, è apparso sempre più seccato e distaccato.



A molti il suo stile appare monotono,purtroppo è vero,ma era un validissimo insegnante sia dal punto di vista artistico che da quello caratteriale,a me dispiace tantissimo. Le voci sarebbero confermate dai provinanti di quest'anno.
Di Garflower notizie? Non se ne va ancora?? :angry:


Grazie all'Elena D'Amario Official Forum
 
Top
alpa.
view post Posted on 14/8/2010, 10:09




A quanto pare è stata confermata la sua non presenza:

Steve La Chance resta senza "Amici"
Il coreografo non è stato riconfermato

Niente Amici per Steve La Chance. Il coreografo, dal 2002 nella scuola di Cinecittà, non è stato riconfermato nella squadra del talent. "Non faccio polemiche, c'è poco da dire, non mi vogliono più", racconta al settimanale Top. Intanto è diventato papà per la seconda volta ed è pronto a nuove sfide.

Ancora emozionato per la nascita, il 6 agosto, della piccola Aurora, Steve racconta che non farà parte della decima edizione di Amici. "Quando ho visto che avevano fatto le audizioni senza di me – spiega il coreografo – ho capito che c'era qualcosa che non andava. Così ho chiamato la produzione e mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni".

La Chance giustifica la scelta come "un'esigenza della produzione". "Forse vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora", continua Steve. E intanto è in trattativa con altre produzioni televisive: "X Factor? E' presto, ancora non lo posso dire".

FONTE: tgcom

Tralasciando il comportamento vergognoso della redazione che non si degna nemmeno di comunicare il licenziamento (e a quanto pare fecero la stessa cosa con Leon), la cosa che più mi incuriosisce: con chi lo sostituiranno?
Non è pensabile (ma ad Amici succede di tutto) passare dal Classico (Celentano) alla danza prettamente televisiva (Garrison e il probabilissimo Garofalo) senza toccare la danza moderna/contemporanea.
Si troveranno un altro insegnante di Jazz (stile più televisivo) o di Contemporaneo (ben più utile a teatro e personalmente preferito. In più hanno già silurato Astolfi 2 anni fa)?

Per quanto riguarda Steve, le sue coreografie erano di valore, soprattutto quando non esagerava con prese circensi, secondo il livello amiciano, ma da un po' d'anni non mi è parso un grande "talent scout" (Maddalena? Daniela? O_O) Questo non toglie che valga quanto 20 Garrison (di sui ci libereremo solo al volgere dell'Apocalisse) e Garofalo.

Beh, buona fortuna a Steve, che almeno eviterà di sentir frignare Garrison quest'anno e si godrà i pianti ben più piacevoli di sua figlia. Auguri!
 
Top
»pru
view post Posted on 14/8/2010, 12:59




CITAZIONE (alpa. @ 14/8/2010, 11:09)
Tralasciando il comportamento vergognoso della redazione che non si degna nemmeno di comunicare il licenziamento (e a quanto pare fecero la stessa cosa con Leon), la cosa che più mi incuriosisce: con chi lo sostituiranno?
Non è pensabile (ma ad Amici succede di tutto) passare dal Classico (Celentano) alla danza prettamente televisiva (Garrison e il probabilissimo Garofalo) senza toccare la danza moderna/contemporanea.
Si troveranno un altro insegnante di Jazz (stile più televisivo) o di Contemporaneo (ben più utile a teatro e personalmente preferito. In più hanno già silurato Astolfi 2 anni fa)?

Per quanto riguarda Steve, le sue coreografie erano di valore, soprattutto quando non esagerava con prese circensi, secondo il livello amiciano, ma da un po' d'anni non mi è parso un grande "talent scout" (Maddalena? Daniela? O_O) Questo non toglie che valga quanto 20 Garrison (di sui ci libereremo solo al volgere dell'Apocalisse) e Garofalo.

Beh, buona fortuna a Steve, che almeno eviterà di sentir frignare Garrison quest'anno e si godrà i pianti ben più piacevoli di sua figlia. Auguri!

STRAQUOTO! Non è televisivo,è questo è il motivo,ma hanno fatto schifo nel nn avvisarlo neanche. E a X Factor cosa farebbe?? Speriamo invece che,se Garofalo rimane,attenui la volgarità di certe sue coreografie e non faccia polemiche e s*******e varie. A me Garrison piace come coreografo,insegnante e persona,ma sicuramente il valore delle sue coreografie è inferiore a quello di Steve. E con chi lo sostituiranno?? Non penseranno mica di abolire la categoria di modern jazz?
E' vero,ultimamente nn ha sfornato grandi artisti,come Maddalena,Daniela e via dicendo (apparte Elena,che merita); è vero,si concentra troppo su un alunno e trascura gli altri,Borana infatti non ha eseguito tante sue coreografie,però meritava di restare o perlomeno di essere trattato più decentemente.
 
Top
2 replies since 11/8/2010, 18:22   136 views
  Share